DS Automobiles: una cena stellata per accompagnare l'auto

IT GUETE La nuova DS 9 berlina può essere ordinata a benzina o ibrida plug-in. I prezzi partono da 62.200 franchi. La DS 9 è disponibile in Svizzera negli allestimenti Performance Line+ o Rivoli+ e in cinque colori. In occasione del lancio della DS 9, i primi nove clienti riceveranno un bonus speciale: Bertrand Charles, chef stellato e [...]

Bertrand Charles è il cuoco del "RitzCoffier" del Bürgenstock Resort di Lucerna. È uno dei grandi talenti del Paese.
Bertrand Charles è il cuoco del "RitzCoffier" del Bürgenstock Resort di Lucerna. È uno dei grandi talenti del Paese.

In occasione del lancio della DS 9, i primi nove clienti riceveranno un bonus speciale: Bertrand Charles, chef stellato e ambasciatore del marchio, farà visita ai futuri proprietari a casa loro e preparerà per loro un pasto personalizzato di più portate. È possibile farsi sorprendere o farsi preparare una cena personalizzata.

Competenza rinomata e tecnologia moderna
Dopo la DS 7 Crossback e la DS 3 Crossback, la berlina amplia la gamma del marchio. La DS 9 unisce competenza, design, raffinatezza e tecnologia all'avanguardia con ambizioni internazionali.

Thierry Metroz, Direttore Design DS Automobiles: "La DS 9 è un connubio tra il patrimonio storico del marchio, la sua nota esperienza e la tecnologia moderna. La DS 9 introduce un nuovo design degli interni. Le linee verticali irradiano un'atmosfera signorile ed elegante. Il design fa apparire l'abitacolo più spazioso. I sedili profondi e il tetto più basso aumentano ulteriormente l'impressionante sensazione di spazio. L'illuminazione crea sapientemente la scena dell'ambiente".

Velocità massima in modalità elettrica 135 km/h
La DS 9 sarà lanciata come ibrida plug-in con una potenza di sistema di 225 CV. La trazione ibrida combina un motore turbo a benzina con un'unità elettrica e una batteria con una capacità di 11,9 kWh, che consente un'autonomia puramente elettrica compresa tra 45 e 50 chilometri. La velocità massima in modalità elettrica è di 135 km/h.

Variante con 360 CV e trazione integrale intelligente
L'attuale gamma di motori comprende anche la versione E-Tense con due ruote motrici e autonomia estesa, che eroga 225 CV, nonché una variante con 360 CV e trazione integrale intelligente. La gamma è completata da un motore a benzina PureTech da 225 CV. Tutte le versioni sono dotate di cambio automatico a otto rapporti.

Con il suo aspetto, la DS 9 stabilisce degli standard in termini di design e comfort. Inoltre, ricorda la storica DS del 1955 e le concept car del marchio.
automobili.ch

(Visitato 120 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento