DS Automobiles: Cucinare con Bertrand Charles

BE THERE Lo chef stellato e ambasciatore del marchio DS Automobiles Bertrand Charles cucina con gli utenti su Social Kitchen. La piattaforma online invita gli utenti a cucinare ogni giorno insieme a noti professionisti. A causa della crisi del coronavirus, i ristoranti restano chiusi per il momento. Tre zurighesi hanno lanciato Social Kitchen con l'obiettivo di sostenere la scena della ristorazione e di fornire a molte persone a casa [...]

DS Automobiles
Il 16 aprile, potrete preparare un menu con lo chef Bertrand Charles di Gault Millau.

A causa della crisi del coronavirus, i ristoranti restano chiusi per il momento. Tre donne di Zurigo hanno lanciato Social Kitchen e vogliono sostenere la scena della ristorazione e offrire un cambiamento a molte persone a casa.

La lista della spesa arriva via e-mail
Il 16 aprile, lo chef di Gault Millau Bertrand Charles terrà una lezione di cucina. Bertrand Charles è Chef de Cuisine presso il RitzCoffier del Palace Hotel & Conferences del Bürgenstock Resort. I partecipanti possono accedere alla piattaforma video via e-mail all'indirizzo socialkitchen.ch al costo di 33 franchi.

Il giorno prima riceverete la lista della spesa degli ingredienti per prepararvi alla lezione di cucina. Bertrand Charles dona il denaro raccolto all'organizzazione per la protezione degli animali Société Protectrice des Animaux.

Chef in cucine stellate
Bertrand Charles ha riconosciuto fin da piccolo la sua passione per la cucina e la sua curiosità di creare nuovi piatti a partire da ingredienti familiari. Lo chef stellato ha lavorato in precedenza come capo cuoco per chef stellati come Jean-Pierre Vigato dell'Apicius e Jean-François Piège dell'Hôtel de Crillon e ha gestito le cucine di hotel di lusso in Marocco, a Mauritius e nelle Filippine.

dsautomobiles.ch
socialkitchen.ch

(Visitato 220 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento