DS Automobiles: il mondo dell'auto molto diverso 🎥

POWERFUL FROM PARIS DS Automobiles è il primo produttore a offrire un SUV completamente elettrico nel segmento B e un SUV ibrido plug-in con un'autonomia completamente elettrica di 58 chilometri. La movimentata storia di DS Automobiles è una parte importante della cultura francese. Lancio di una strategia di elettrificazione Presso il punto vendita del produttore a Zurigo, in Zürcherstrasse 104 a Schlieren [...]

La movimentata storia di DS Automobiles è una parte importante della cultura francese.

Avvio di una strategia di elettrificazione
Presso il punto vendita del costruttore a Zurigo, in Zürcherstrasse 104 a Schlieren, i nuovi modelli DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 E-Tense 4×4, i loro equipaggiamenti e gli accessori abbinati possono essere ammirati nell'ambiente elegante e raffinato del mondo DS.

Thomas Odier, Direttore Generale di DS Automobiles Svizzera: "DS Automobiles si è affermata come leader di mercato nel segmento dei SUV premium elettrificati. Questi due modelli segnano l'inizio della nostra strategia di elettrificazione. I primi veicoli saranno consegnati ai clienti a dicembre".

La DS 3 Crossback E-Tense è disponibile a partire da 45.100 franchi svizzeri. Le prime consegne avverranno a dicembre.

Accelerazione da 0 a 50 km/h in 3,3 secondi
La DS 3 Crosback E-Tense è il primo SUV premium a propulsione esclusivamente elettrica del segmento B a essere lanciato sul mercato. L'unità di trazione elettrica è composta da un motore elettrico da 100 kW (136 CV) e 260 Nm, da una batteria da 50 kWh e da un sistema di recupero dell'energia in frenata e decelerazione.

La DS 3 Crossback E-Tense ha un'autonomia di 320 chilometri e accelera da 0 a 50 km/h in 3,3 secondi. Presso una stazione di ricarica pubblica (100 kW), la batteria viene caricata all'80% della sua capacità in 30 minuti. Presso la DS Smart Wallbox con 11 kW di corrente trifase, la batteria può essere ricaricata completamente in cinque ore.

I prezzi della DS 7 Crossback E-Tense 4×4 partono da 58.550 franchi. Consegne a partire da dicembre.

Ibrido benzina-elettrico con trazione integrale
DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è un potente ibrido. DS Automobiles è il primo produttore a presentare un ibrido benzina-elettrico ricaricabile nel segmento dei C-SUV. I dati più importanti: 220 kW (300 CV), 450 Nm di coppia, trazione integrale e un'autonomia di 58 chilometri in modalità puramente elettrica.

La batteria degli spaziosi SUV può essere ricaricata in due ore tramite una wallbox da 32 A e un cavo di ricarica da 6,6 kW o in otto ore tramite una presa di corrente.

dsautomobiles.ch

(Visitata 127 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento