Accademia di guida: auto di fascino come si desidera

Puro relax Sessioni di allenamento alla guida su leggendari circuiti in Europa e viaggi su strade di campagna e passi di montagna con diversi modelli Mercedes-AMG sono esperienze indimenticabili per ogni automobilista. Una buona idea per i mesi estivi e autunnali per dimenticare Corona: l'AMG Driving Academy. Nell'ambito del programma di guida per il 2021, insieme al tour operator AMG Experiences GmbH [...]

Sotto la guida di istruttori AMG, i partecipanti si esercitano su noti circuiti di gara.
Sotto la guida di istruttori AMG, i partecipanti si esercitano su noti circuiti di gara.

Una buona idea per i mesi estivi e autunnali per dimenticare Corona: l'AMG Driving Academy. Nell'ambito del programma di guida per il 2021, gli eventi AMG Racetrack Training e AMG Explorer sono stati sviluppati insieme al tour operator AMG Experiences GmbH.

Tra questi, sessioni di allenamento sui circuiti più famosi d'Europa, giri idilliaci su squisite strade di campagna e la conoscenza del marchio Mercedes-AMG presso la sede di Affalterbach, vicino a Stoccarda.

Il veicolo giusto per ogni livello di guida
I corsi di formazione in pista promettono divertimento di guida per i principianti e gli ambiziosi appassionati di motorsport con i livelli Base, Avanzato, Pro e Master. Sotto la guida di istruttori AMG esperti, i partecipanti esercitano le loro abilità di guida al Nürburgring, all'Hockenheimring o al circuito di Spa-Francorchamps.

Il parco veicoli per le sessioni di formazione di quest'anno comprende i modelli A 45 S 4Matic, C 63 S Coupé, GT 63 S 4Matic e Coupé a 4 porte, oltre a GT R. Inoltre, c'è la possibilità di guidare anche le GT4 e GT3 sul circuito di gara.

Tour speciali attraverso paesaggi meravigliosi
Il programma Esplora il paesaggio porta i partecipanti oltre le Alpi, attraverso le Prealpi bavaresi fino al lago Tegernsee e attraverso la Stiria fino a Graz, mentre con Crociera a Kitzbühel i partecipanti partono da Affalterbach con un tour della fabbrica e poi guidano fino a Kitzbühel.

I punti salienti sono la strada alpina del Grossglockner e le soste al centro benessere Stanglwirt e al castello di Fuschl. Il tour Up and Down a Graz comprende una guida guidata con una selezione di modelli Mercedes-AMG. Nella destinazione di Graz, la Classe G dimostra le sue qualità 4×4 sul terreno off-road dell'Experience Center.

I corridori di successo consigliano ai partecipanti
Oltre agli istruttori AMG, anche gli ambasciatori del marchio Maro Engel, Bernd Schneider, Karl Wendlinger e Bernd Mayländer saranno a disposizione dei partecipanti con la loro vasta esperienza.
amg-experiences.com

(Visitata 162 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento