Drivers.app: incontrare persone che la pensano allo stesso modo
THEDRIVERS.APP Una nuova applicazione comunitaria è stata progettata per mettere in contatto e attivare gli automobilisti di tutte le generazioni. Più di 250 percorsi selezionati in Germania e all'estero aspettano già di essere scoperti e guidati.
La nuova Drivers.app mette in contatto e attiva gli automobilisti giovani e meno giovani, attraverso le generazioni e i gruppi di interesse. L'obiettivo è quello di semplificare l'organizzazione di Drivers Passion in un'app. Scoprire e creare percorsi, incontri, notizie sulla comunità o gruppi di automobilisti è facile. Più di 13.000 utenti si incontrano già su Thedrivers.app, scambiano idee e attendono nuovi conducenti e i loro contributi.
Percorsi e incontri
Più di 250 percorsi selezionati in Svizzera e nei Paesi limitrofi sono già pronti per essere scoperti. Tutti i percorsi sono stati monitorati in diretta dalla community. Dai viaggi culturali ai passi di montagna, fino alla crociera rilassata: tutti troveranno un percorso adatto su Thedrivers.app, e naturalmente tutti potranno suggerire nuovi percorsi.
È possibile trovare facilmente incontri per tutti i gusti o organizzare il proprio con pochi clic. Che si tratti di un incontro americano, di un super viaggio in auto, di un incontro spontaneo con gli amici o di una presentazione tecnica.
Comunità
Le avventure condivise sono le migliori. Comunità significa condividere la passione, formare gruppi e club di piloti o creare i propri gruppi e invitare gli amici. Il networking funziona al di là delle generazioni, delle regioni e dei confini nazionali. Diventate una fonte di ispirazione attraverso le vostre foto, i vostri video e i vostri contributi su veicoli e avventure o attraverso i contenuti tecnici e organizzativi delle chat.
Non perdetevi Cars & Coffee al Belvoir Park di Zurigo domenica 9 giugno.