Dolder Classics: octane126 nuovo partner
ESSENZIALE E VELOCE Il Dolder Classics è uno degli eventi di auto d'epoca più popolari in Svizzera. Per la prima volta, ottano126, Service Partner ufficiale Ferrari e Maserati di Wallisellen, parteciperà all'evento. I Dolder Classics si tengono dal 2015 sulla pista di ghiaccio artificiale del Dolder a Zurigo. Nel corso degli anni, sono diventate il punto di incontro per gli appassionati di auto d'epoca e classiche della regione di Zurigo [...]

I Dolder Classics si svolgono dal 2015 presso la pista di ghiaccio Dolder di Zurigo. Nel corso degli anni, sono diventate il punto d'incontro per gli appassionati di auto d'epoca e giovani della regione di Zurigo. Sulla pista di pattinaggio possono presentare le loro auto con lo status di veterani, ovvero veicoli che hanno 30 anni o più.
Il Ferrari Challenge è al centro della scena
Dalla sua fondazione nel 2012, octane126 è partner ufficiale di Ferrari e Maserati. I visitatori potranno saperne di più sul Ferrari Challenge al Dolder Classics il 16 giugno, l'11 agosto e l'8 settembre.
Il Ferrari Challenge è suddiviso in tre campionati: Europa, Nord America e Asia-Pacifico. octane126 partecipa alla serie europea dal 2015 e ha ottenuto grandi successi, diventando il team di maggior successo del Ferrari Challenge.
Più di 1000 corridori regolarmente alla partenza
Il record di ottani126 nel Ferrari Challenge è di 110 podi, 49 vittorie e nove titoli della serie in 134 gare, tra cui quattro campionati mondiali. Dal 1983, più di 1000 piloti si sono sfidati sui circuiti più belli del mondo.