Dodge: ultima chiamata con lo sfidante in nero 🎥

MUSCLE CAR Direttamente dalle strade di Detroit, la Dodge Challenger Black Ghost arriva in Europa. Questa è l'ultima opportunità per gli appassionati di assicurarsi un modello della gamma Challenger con motore Hemi V8 a benzina.

 

La seconda edizione della serie Last Call per l'Europa, la Dodge Challenger Black Ghost, è una reminiscenza della Challenger originale lanciata nel 1970. Con questo modello, gli appassionati hanno ancora una volta l'opportunità di acquistare un'autentica muscle car di produzione americana. La serie limitata conclude la leggendaria serie Chager Challenger con Hemi-V8.

Dodge Ultima chiamata
Con la Challenger Black Ghost, Dodge ha dato l'addio all'era del V8 Hemi.

Successore del Challenger Shakedown  

La Dodge Challenger Black Ghost segue la Challenger Shakedown in Europa, lanciata a marzo di quest'anno. Si tratta di una rivisitazione della storica Challenger SRT, con caratteristiche come gli esterni neri e cromati e una superficie del tetto che ricorda il tetto in vinile originale. Altre caratteristiche di design sono i cerchi da 20 pollici e le pinze dei freni Brembo nere. Il volante, i sedili e i pannelli delle porte del modello speciale, limitato a 300 unità, sono rivestiti in Alcantara.

Presto seguirà un modello con trazione ibrida

L'edizione completa Last Call comprende i sette modelli Dodge Challenger Shakedown, Charger Super Bee, Challenger e Charger Scat Pack Swinger, Charger King Daytona, Challenger Black Ghost e Challenger SRT Demon 170. Infine, l'imminente modello Hornet con trazione ibrida dà inizio all'era dell'elettrificazione per il marchio fondato dai fratelli John e Horace Dodge.

Prezzi e attrezzature svizzere su richiesta.

dodge.com

(Visitato 612 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento