Daniela Ryf è la nuova ambasciatrice del marchio Classe V

MERCEDES-BENZ La svizzera Daniela Ryf è una triatleta professionista dal 2007. Ha conquistato il primo posto al leggendario Ironman delle Hawaii nel 2015 e nel 2016. In qualità di nuova ambasciatrice del marchio, la 29enne viaggia ora a bordo di una Classe V. La Ryf farà la sua prima apparizione per Mercedes-Benz a febbraio in occasione del Laureus Sport for Good Tour, una campagna che si svolge nella settimana [...]

Daniela Ryf, triatleta professionista e nuova ambasciatrice del marchio Mercedes-Benz Vans, con la sua Classe V.

La Ryf farà la sua prima apparizione per Mercedes-Benz a febbraio in occasione del Laureus Sport for Good Tour, una campagna che si svolge nella settimana che precede i Laureus World Sports Awards e che si concentra sul lavoro della Laureus Foundation a favore di bambini e giovani socialmente svantaggiati.

"Abbiamo progettato il nostro impegno nello sport del triathlon in modo che fosse sostenibile fin dall'inizio e lo stiamo ampliando continuamente. Nel 2016 abbiamo sostenuto per la prima volta le triatlete donne. L'iniziativa è stata accolta con favore. Sono quindi lieta che siamo riusciti a rafforzare con successo le nostre 'PowerLadies' con Daniela Ryf - così chiamiamo le triatlete professioniste che sosteniamo", afferma Sonja Schneemann, Responsabile Marketing Communications and Operations Mercedes-Benz Vans.

Oltre a Daniela Ryf, quest'anno Mercedes-Benz Vans sostiene altre tre triatlete professioniste che erano già tra le "PowerLadies" l'anno scorso: Anja Beranek dalla Germania, Kaisa Lehtonen dalla Finlandia e Åsa Lundström dalla Svezia. La collaborazione con il secondo miglior triatleta professionista tedesco Sebastian Kienle e con il team internazionale Sport for Good, che comprende Timo Bracht, Horst Reichel e Julian Beuchert, proseguirà anche nella prossima stagione. Il vincitore dell'Ironman Hawaii Jan Frodeno è anche ambasciatore del marchio Mercedes-Benz dal 2016.

www.mercedes-benz.ch

www.danielaryf.ch

 

 

 

(Visitata 234 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento