Harley personalizzata: la benedizione di Papa Francesco

LA BUONA VOLONTA' Valori cristiani invece di un'immagine da cattivo ragazzo. Papa Francesco riceve la visita di Harley-Davidson e dei membri dei "Jesus Bikers", che vogliono farsi autografare una moto unica per poi metterla all'asta. La moto custom beige opaco in stile chicano si distingue dalla serie per i componenti placcati in oro, il fanale posteriore a forma di croce incastonato nel parafango posteriore e le corone di spine aerografate sulla verniciatura. È stata costruita sulla base di [...]

Harley
Christoph Repp e il dottor Thomas Draxler (a destra) con la Harley-Davidson trasformata per la visita del Papa.

La moto custom beige opaco in stile chicano si distingue dalla serie per i componenti placcati in oro, il fanale posteriore a forma di croce incastonato nel parafango posteriore e le corone di spine aerografate sulla verniciatura. È stata costruita sulla base di una Softail da Christoph "Chicken" Repp, responsabile dell'Harley-Davidson Würzburg Village e dal suo team.

Il viaggio a Roma inizia alla fine di giugno
L'elaborata conversione, che sarà messa all'asta per aiutare un progetto missionario in Africa, è costata un totale di 2.000 ore di lavoro. Papa Francesco firmerà la macchina in anticipo.
Il collega 23enne di Christoph Repp, Tom Draxler, porterà l'opera d'arte su ruote a Roma alla fine di giugno. L'idea di questo insolito progetto è venuta al padre di Tom, il dottor Thomas Draxler, fondatore della comunità cristiana "Jesus Biker".

hdwv.de

(Visitato 375 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento