Cupra: nuovo record e nuovo ambasciatore
SUPERSTAR La famiglia Cupra continua a crescere. Con effetto immediato, Marc-André ter Stegen si unisce all'esclusiva cerchia di rappresentanti del marchio come ambasciatore globale del marchio. I partner hanno successo sulla strada. Marc-André ter Stegen, il calciatore della nazionale tedesca considerato uno dei migliori portieri al mondo, aiuterà il marchio gemello spagnolo Seat Cupra a ottenere un maggiore riconoscimento internazionale. I risultati dell'anno precedente hanno superato già lo scorso agosto [...]
Marc-André ter Stegen, il calciatore tedesco considerato uno dei migliori portieri al mondo, aiuterà Cupra, il marchio spagnolo gemello di Seat, a ottenere un maggiore riconoscimento internazionale.
I risultati dell'anno precedente sono stati superati
Già dallo scorso agosto, Cupra ha avviato una collaborazione con l'FC Barcelona, per il quale il portiere è attivo dall'estate del 2014, come partner ufficiale per le automobili e la mobilità. Il club catalano di Cupra è considerato uno dei club di maggior successo al mondo. Come l'FC Barcelona, anche il nuovo marchio spagnolo sta celebrando grandi successi. Nell'esercizio finanziario 2019, i risultati dell'anno precedente sono aumentati del 71,8% con 24 700 unità vendute - e nell'anno in corso il marchio vuole crescere ulteriormente.
Successi in Champions League
Nato a Mönchengladbach, ter Stegen ha vinto 14 titoli negli ultimi cinque anni, tra cui una volta la Champions League (2015), quattro volte il campionato spagnolo e altrettanto spesso la Coppa di Spagna (Copa del Rey).
cupraofficial.ch
fcbarcelona.com