Cupra: collaborazione con il FC Barcelona
HEIMSPIEL La filiale Seat Cupra è il partner automobilistico e di mobilità esclusivo del FC Barcelona per le prossime cinque stagioni. Cupra e il Barça hanno sede nella metropoli catalana. La partnership va oltre la tradizionale collaborazione, in quanto Cupra e l'FC Barcelona condividono diverse visioni che verranno realizzate insieme: Queste includono, tra l'altro, [...]
La partnership va oltre la cooperazione tradizionale, poiché Cupra e FC Barcelona condividono diverse visioni che verranno realizzate insieme: Queste includono, tra l'altro, la promozione di giovani talenti e innovazioni nel senso di una passione condivisa per l'ambizione sportiva ad alto livello. E la comunità dei tifosi non dovrebbe percepire tutto ciò solo nelle immediate vicinanze del leggendario stadio Camp Nou, ad esempio attraverso progetti di mobilità innovativi.
Sostegno alla globalizzazione
Luca de Meo, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Seat S.A. e anche Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Cupra: "Questa collaborazione con quella che è senza dubbio una delle migliori squadre di calcio del mondo non solo ci riempie di orgoglio, ma dimostra anche il nostro forte impegno nei confronti del marchio Cupra e del futuro della mobilità di Barcellona. Inoltre, la collaborazione con una società di portata globale come l'FC Barcelona, con una base di tifosi di oltre 340 milioni di persone, sosterrà la nostra strategia di globalizzazione."
Area separata per Cupra nello stadio
Con questa partnership, il marchio spagnolo sta aumentando in modo massiccio la sua visibilità a livello globale, ad esempio attraverso il logo distintivo del marchio sul terreno intorno allo stadio dell'FC Barcelona e una lounge esclusiva al Camp Nou. Inoltre, Cupra sta progettando un'area dedicata allo stadio dove i tifosi di tutto il mondo potranno sperimentare il marchio da vicino.
Soluzioni per la mobilità urbana
Inoltre, Seat, Cupra e FC Barcelona svilupperanno congiuntamente soluzioni di micromobilità ed elettromobilità intorno al Camp Nou per promuovere l'innovazione per l'intero settore della mobilità. A tal fine, diverse strutture dello stadio di calcio fungeranno da laboratorio di prova per i progetti di mobilità urbana a Barcellona.
cupraofficial.ch
fcbarcelona.com