Cupra: Fredy Barth è il nuovo ambasciatore
INSIEME Fredy Barth è il tuttofare tra i piloti da corsa. Oltre alle sue abilità di pilota, è un presentatore sul palco, un allenatore a bordo pista e un oratore in occasione di eventi. Fredy Barth intrattiene da tempo un rapporto di amicizia con Seat Svizzera, che da febbraio 2018 porta il marchio Cupra sotto il suo ombrello. [...]
Fredy Barth ha da tempo un rapporto di amicizia con Seat Svizzera, che dal febbraio 2018 porta il marchio Cupra sotto il suo ombrello. Dal 2008 al 2013 è stato ambasciatore Seat con il Seat Swiss Racing Team e negli ultimi due anni il suo coinvolgimento nell'"AutoScout24 Young Driver Challenge powered by Seat" lo ha legato all'importatore di Schinznach-Bad.
Nicolas Hobi, Responsabile Marketing Seat Svizzera: "Cupra, acronimo di Cup Racer, è da sempre la massima espressione della sportività e rappresenta passione, precisione, determinazione e coraggio. Tutte qualità che un pilota da corsa deve possedere. Fredy Barth, che vive per il motorsport, incarna perfettamente questo stile di vita".
Entusiasmo per gli sport motoristici
Il pilota e organizzatore di eventi zurighese è soddisfatto dell'intensificazione della collaborazione.
Fredy Barth: "Sono onorato di poter rappresentare il marchio. Ho potuto vivere molti momenti incredibili con la Leon Cupra all'interno del Seat Swiss Racing Team. Sono lieto che a queste esperienze se ne aggiungano molte altre! Non solo trasmetterò l'entusiasmo per il motorsport, ma darò anche un volto a un nuovo marchio sportivo. È un compito affascinante e sono felice di far parte del nuovo universo Cupra. "
Esclusivi trackdays a maggio e ottobre
Chi desidera provare Fredy Barth e la Cupra in azione può realizzare questo desiderio nel corso dell'anno. A maggio e ottobre 2019 sono previsti dei trackday, in cui sarà possibile mettere alla prova i modelli sulla pista da corsa sotto la guida esperta di Barth.
Le informazioni saranno presto disponibili su Internet cupraofficial.ch e su fredybarth.ch.