Cupra: Ana-Maria rappresenta la Svizzera

QUARTIERE FORTE La famiglia Cupra continua a crescere. Ana-Maria Crnogorčević, difensore dell'FC Barcelona, e l'attore Daniel Brühl sono gli ultimi arrivati che rappresenteranno il marchio spagnolo in futuro. Il team di ambasciatori del marchio comprende da tempo personalità come il portiere della nazionale tedesca e dell'FC Barcelona Marc ter Stegen e il pilota automobilistico Mattias Ekström. Lo svedese [...]

Cupra
Ana-Maria Crnogorčević, difensore del Barcellona, è ambasciatrice di Cupra dal 2021.

Il team di ambasciatori del marchio comprende da tempo personalità come il portiere della nazionale tedesca e del Barcellona Marc ter Stegen e il pilota da corsa Mattias Ekström. L'anno prossimo lo svedese parteciperà alla serie di corse Extreme E con buggy a propulsione esclusivamente elettrica.

Un ambasciatore è anche il noto professionista delle corse e manager di eventi Fredy Barth, in azione per la Svizzera.

Una star di Hollywood presenta la Leon e-Hybrid
Per il lancio sul mercato della Cupra Leon e-Hybrid, gli spagnoli presentano uno spot che mostra il primo modello elettrificato del marchio. Il protagonista è la star di Hollywood Daniel Brühl.

Il tedesco con radici spagnole è noto per film come "Inglorious Basterds", "Rush", "Good Bye, Lenin!" e produzioni televisive come "The Alienist".

La campagna si svolge sui social network
La musica dello spot è stata composta, arrangiata e prodotta esclusivamente dal pluripremiato musicista jazz Kamasi Washington. Al volante del nuovo modello si vede Daniel Brühl.

La campagna, basata su una strategia multipiattaforma, sarà visibile per la prima volta in alcuni mercati Cupra. La campagna digitale sarà supportata anche sui social network.

Ana-Maria è la nuova ambasciatrice dal 2021
Ana-Maria Crnogorčević, difensore del Barcellona, sarà ambasciatrice di Cupra in Svizzera dal 2021. Due partner che si integrano perfettamente. Il costruttore spagnolo celebra il successo con veicoli sportivi e il calciatore svizzero dimostra sempre come segnare.

Carriera iniziata all'età di cinque anni
Con la nazionale svizzera, la 30enne dimostra la sua forza in attacco. Ana-Maria ha giocato 29 volte per la nazionale U-19 e ha segnato 25 gol, mentre nella nazionale maggiore ha segnato 60 gol in 123 partite internazionali.

Il record di gol ha iniziato la sua carriera all'età di undici anni con l'FC Steffisburg. Nel 2004 si è trasferita all'FC Rot-Schwarz Thun. Dopo Hamburger SV e 1. FFC Frankfurt, ha giocato nella National Women's Soccer League per il Portland Thorns FC. Nel dicembre 2019 si è unita all'FC Barcelona.

Potenza svizzera per il Barcellona
Ora arriva il passo inaspettato in un altro mondo. Ana-Maria è rimasta sorpresa quando Cupra le ha chiesto se voleva rappresentare il marchio. Ha accettato immediatamente.

Nicolas Hobi, Responsabile Marketing Seat e Cupra Svizzera: "Ana-Maria porta la potenza svizzera a Barcellona, la città natale di Cupra. Ne siamo orgogliosi.

cupraofficial.ch

(Visitato 473 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento