Clay Regazzoni: arriva l'orologio della rinascita
LEGGENDARIO A poco più di dieci anni dalla sua scomparsa, arriva sul mercato un esclusivo pezzo commemorativo in onore dell'ex pilota svizzero di F1 Clay Regazzoni. 132 gare, 5 vittorie, 5 pole position, 212 punti nel campionato del mondo e il secondo posto nel campionato del mondo 1974 su Ferrari: questo è l'impressionante record di Clay Regazzoni (1939-2006), il pilota svizzero di Formula 1 di maggior successo di tutti i tempi. A [...]
132 gare, 5 vittorie, 5 pole position, 212 punti nel campionato del mondo e il secondo posto nel campionato del mondo 1974 a bordo di una Ferrari: questo è l'impressionante record di Clay Regazzoni (1939-2006), il pilota svizzero di Formula 1 di maggior successo di tutti i tempi. Un orologio da polso bello ed elegante ricorda il campione scomparso 11 anni fa.
Dopo il suo tragico incidente nel GP di Long Beach del 1980, le cose intorno a lui si fecero un po' più tranquille. Rimane l'ammirazione di molte migliaia di fan, per i quali rimarrà indimenticabile. Con il suo fascino, il suo sorriso irresistibile e il suo ottimismo. È rimasto un combattente fino alla sua morte nel 2006 e un idolo per molti. Probabilmente è per questo che gli inglesi lo hanno sempre chiamato con riverenza "The Undestructible".
Con l'orologio da polso "Clay Regazzoni - Una vita al limite" la manifattura orologiera dedica Bradford Questa leggendaria personalità dello sport di Formula 1 è stata onorata con un'edizione commemorativa unica in cui il suo straordinario spirito rivive. Per saperne di più, e per sapere come ottenere uno degli esemplari mondiale limitata Gli orologi da polso sono disponibili su bradford.ch.