Classic Center: Fine della stagione a Safenwil 🎥
DOVE INCONTRO Le temperature si fanno più fresche e le notti più lunghe. Un motivo sufficiente per ripercorrere la stagione passata in compagnia di persone che la pensano allo stesso modo al Classic Center Switzerland di Safenwil, sabato 3 ottobre. Al Classic Center Switzerland si incontreranno appassionati e collezionisti di veicoli storici e d'epoca. Emil Frey Classics AG e zwischengas.com invitano gli amici di [...]
Il Classic Center Switzerland è il luogo in cui si incontrano gli appassionati e i collezionisti di veicoli storici e d'epoca.
Emil Frey Classics AG e zwischengas.com invitano gli amici di auto e moto d'epoca (età del veicolo almeno 20 anni) alla fine della stagione.

Corse in taxi con museo viaggiante
In questa giornata le porte del Museo dell'auto d'epoca sono aperte ai visitatori. All'insegna del motto "Il Museo su ruote", è possibile prenotare corse in taxi su auto d'epoca al costo di 25 franchi a persona.
Gli organizzatori e, naturalmente, tutti i visitatori saranno lieti di ricevere abiti degli anni Cinquanta e Sessanta.
Il brunch si svolge dalle 10.00 alle 14.00, mentre il museo è aperto dalle 10.00 alle 16.00. Gli adulti pagano 40 franchi per l'evento, i ragazzi (dai 13 ai 18 anni) 15 franchi e i bambini fino a 12 anni sono gratuiti. L'ingresso al museo è incluso in ogni caso.
... ecco come arrivare comodamente a Safenwil
In auto da Zurigo o Berna fino a Safenwil via Dorfstrasse, svoltare in Panoramastrasse, dopo 300 metri svoltare a sinistra in Schürmattstrasse. I parcheggi gratuiti sono segnalati. Dal parcheggio è possibile raggiungere il Classic Center Switzerland in pochi minuti a piedi attraverso la metropolitana della stazione ferroviaria.
Viaggiate in treno da Zofingen o Lenzburg direttamente al Classic Center Switzerland. I treni passano ogni mezz'ora.
Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet, per posta all'indirizzo events@emilfreyclassics.ch oppure telefonare al numero +41 62 788 79 20. Si prega di iscriversi entro lunedì 28 settembre 2020.