Carspotter: si cercano le foto migliori

È L'IDEA CHE CONTA Il primo Motorworld Carspotter Award è alla ricerca delle foto più belle sul tema delle automobili. Unico requisito per la partecipazione: le foto devono avere un collegamento con un Motorworld. Ad esempio, nei locali della Motorworld Manufaktur Region Zürich a Kemptthal, tra Zurigo e Winterthur, vicino all'autostrada. Chi [...]

Premio Carspotter
Il premio Carspotter accoglie i lavori che hanno come tema l'automobile e un legame con Motorworld.

Ad esempio, nei terreni della Motorworld Manufaktur Region Zürich a Kemptthal, tra Zurigo e Winterthur, vicino all'autostrada. Se vi piace fotografare, portate con voi la vostra macchina fotografica.

Registrazione istantanea o professionale
Non solo perché il mondo dell'esperienza automobilistica è ricco di motivi e ha in serbo molti punti di forza, ma anche perché quest'anno l'occasione è buona per mostrare le foto in modo particolare.

Per il Motorworld Carspotter Award 2021, sono benvenute tutte le candidature a tema automobilistico e con riferimento diretto a Motorworld. Non importa se si tratta di un'istantanea scattata con un telefono cellulare o di uno scatto professionale realizzato con una fotocamera reflex. La scadenza per le iscrizioni è il 1° giugno 2021.

La giuria di esperti valuta le opere in concorso
Dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande, le foto di tutti i candidati saranno pubblicate sul sito web di Motorworld Region Stuttgart. La preselezione avverrà tramite Motorworld, dopodiché le immagini saranno inviate a una giuria di esperti. Le tre immagini meglio classificate saranno infine giudicate e annunciate.

Il concorso fotografico è sostenuto da Mercaden Böblingen. Le condizioni dettagliate di partecipazione e ulteriori informazioni sono disponibili su Internet.

https://stuttgart.motorworld.de/carspotter/
motorworld.com/regione-zuerich

(Visitata 231 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento