Car Wrapping: le donne amano le cose speciali 🎥

PACKAGING ART Le donne sanno cosa vogliono. Lo dimostrano sempre più spesso quando si tratta di automobili. L'auto non deve solo essere particolarmente pratica e soddisfare le esigenze minime di tutti i giorni, ma deve anche emanare personalità. La coloratissima Audi è un'altra opera d'arte di Markus Schaeffler e Timo Wuerz. È davvero divertente da guardare. Un esempio impressionante dell'esperienza del car wrapper [...]

L'Audi colorata è un'altra opera d'arte di Markus Schaeffler e Timo Wuerz. È davvero divertente da guardare.

Un esempio impressionante dell'esperienza del car wrapper Signal Design di Schwäbisch Hall è un'Audi e-tron Sportback Edition One, che è stata trasformata da un grigio uniforme a un'opera d'arte colorata e ora riflette l'atteggiamento del proprietario nei confronti della vita.

Il fondatore dell'azienda Markus Schaeffler e l'artista Timo Wuerz sono un team ben coordinato. I due hanno già vinto titoli europei e mondiali di car wrapping. Ora, con l'Audi e-tron, sono riusciti ancora una volta a creare un oggetto che cattura l'attenzione.

Prima edizione
L'Audi e-tron Sportback Edition One in grigio uniforme è stata trasformata in un'opera d'arte colorata e vivace.

Un nuovo e vivace inizio d'anno
La proprietaria della coloratissima Audi elettrica ha realizzato un suo sogno. L'auto è destinata a segnare un nuovo e vivace inizio dell'anno 2021: via il noioso abito, dentro un vestito colorato.

L'artista, che vive vicino ad Amburgo, si è ispirata alle idee della donna del Baden-Württemberg.

Anche Markus Schaeffler è rimasto subito impressionato: "Qui diamo il meglio di noi stessi, perché la pellicola si adatta in modo assolutamente preciso all'intera vettura. Per noi è particolarmente importante che le transizioni si adattino, soprattutto quando si tratta dell'interazione tra i parafanghi, la sezione anteriore e il cofano. Il nostro processo è unico.

Le donne mostrano un approccio diverso
Signal Design ha attualmente circa il cinque per cento di clienti donne, rispetto al due per cento di tre anni fa.

Markus Schaeffler: "Le donne mostrano un approccio diverso. L'arte è più giocosa e l'auto non viene sventolata per mostrarla agli altri, ma molto più per curare se stesse o per realizzare la propria personalità."

L'obiettivo è il titolo mondiale con la Porsche sventata
L'Audi colorata è quindi un'altra opera d'arte di Markus Schaeffler e Timo Wuerz, che recentemente hanno attirato l'attenzione con il design di due Porsche Taycan. Con le e-Porsche del progetto di Las Vegas, quest'anno partecipano al campionato di foiling e vogliono vincere il titolo mondiale.

signal-design.de

(Visitato 460 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento