Capsule: ecco come vivere con una supercar
COME SI FA L'allevamento di specie per le auto sportive: la Supercar Capsule. Di cosa ha bisogno un'auto oltre a olio e benzina? Walter Röhrl risponde: amore. E intendiamo: la giusta sistemazione. Il genere delle supercar è di per sé abbastanza ben studiato: hanno molta potenza, preferiscono inseguire su strade tortuose e, una volta attaccate [...]
Il genere delle supercar è di per sé abbastanza ben studiato: hanno molta potenza, preferiscono inseguire su strade tortuose e, una volta spinte al limite dell'aderenza, possono comportarsi in modo piuttosto selvaggio. Tutto ben noto.
Garage esclusivo personalizzato
Ma come si fa a mantenere un oggetto del genere nella vita di tutti i giorni, quando non è proprio il caso di fare l'essenziale su strada?
Gli esperti di Superfuturedesign e ASZarchitetti hanno fatto le loro ricerche e presentano la loro risposta: il meglio della Supercar Capsule, un garage personalizzato ed esclusivo per l'auto sportiva preferita. Nella galleria potete vederne alcuni esempi.
Contatto tra il proprietario e l'auto
L'obiettivo dell'azienda araba con radici italiane è quello di consentire uno stretto contatto tra il pilota e l'auto da corsa al di fuori dell'asfalto, perché si sa che la fiducia reciproca è la carta vincente nei trackday. Non ci sono limiti all'immaginazione dei clienti quando si tratta di alloggiare i loro propulsori meccanici.
Porsche GT3 RS in salotto
Che si tratti di un nuovo edificio vetrato di fronte alla villa o di una ristrutturazione estetica di un garage esistente, secondo i costruttori tutto è possibile. Inoltre, ritengono assolutamente fattibile portare la GT3 RS in salotto.
Allora: a chi serve un cane o un gatto in casa quando si possono avere 520 cavalli?
superfuturo.design
aszarchitetti.com