Campeggio: pernottamento nel cuore di Hafencity

A partire dall'autunno di quest'anno, gli ospiti dell'Hotel Pier-Drei potranno stare comodamente in un camper Dethleffs Coco nel mezzo della Hafencity, sopra i tetti di Amburgo. I gestori dell'hotel, la cui apertura è prevista per metà settembre, hanno avuto questa insolita idea. Il nuovo edificio dell'hotel non solo offrirà agli ospiti un [...]

Camper
I primi camper sono stati sollevati sopra l'edificio dell'hotel a un'altezza di sette metri con una gru da 140 tonnellate.

I gestori dell'hotel, la cui apertura è prevista per metà settembre, hanno avuto un'idea insolita. Il nuovo edificio alberghiero non vuole solo offrire alloggio agli ospiti, ma anche diventare un'attrazione di Amburgo. Una di queste è la "Città del Camper", che sarà allestita a sette metri di altezza su una superficie di 155 metri quadrati.

Camper
Su richiesta, sarà possibile campeggiare anche in inverno sul tetto dell'hotel di Hafen-City.

Design degli interni come in un hotel
Per il pernottamento gli ideatori hanno previsto la roulotte di design Coco di Dethleffs, i cui interni sono stati personalizzati secondo i desideri dell'hotel.
I camper sono dotati di schermo piatto, WLAN, telefono e frigorifero. Possono ospitare due persone ciascuno. Possono essere prenotati da aprile a ottobre a partire da circa 80 euro al giorno.

dethleffs.com
pierdrei-hotel.com

(Visitato 80 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento