Campeggio: pernottamento nel cuore di Hafencity
A partire dall'autunno di quest'anno, gli ospiti dell'Hotel Pier-Drei potranno stare comodamente in un camper Dethleffs Coco nel mezzo della Hafencity, sopra i tetti di Amburgo. I gestori dell'hotel, la cui apertura è prevista per metà settembre, hanno avuto questa insolita idea. Il nuovo edificio dell'hotel non solo offrirà agli ospiti un [...]
I gestori dell'hotel, la cui apertura è prevista per metà settembre, hanno avuto un'idea insolita. Il nuovo edificio alberghiero non vuole solo offrire alloggio agli ospiti, ma anche diventare un'attrazione di Amburgo. Una di queste è la "Città del Camper", che sarà allestita a sette metri di altezza su una superficie di 155 metri quadrati.
Design degli interni come in un hotel
Per il pernottamento gli ideatori hanno previsto la roulotte di design Coco di Dethleffs, i cui interni sono stati personalizzati secondo i desideri dell'hotel.
I camper sono dotati di schermo piatto, WLAN, telefono e frigorifero. Possono ospitare due persone ciascuno. Possono essere prenotati da aprile a ottobre a partire da circa 80 euro al giorno.
dethleffs.com
pierdrei-hotel.com