Sagra del Bulli: 80.000 festeggiati con Pat 🎥

PREMIERES Il musicista svizzero e ambasciatore del marchio VW Pat Burgener ha presentato il suo nuovo album al VW Bus Festival. L'ID.Buzz a passo lungo ha fatto la sua prima apparizione in Europa.

 

Ad Hannover, nel nord della Germania, dove vengono costruiti gli autobus, si è svolto quest'anno il VW Bus Festival. 6.000 VW Boli e i loro passeggeri hanno trasformato l'area espositiva in un enorme campeggio. Un totale di 80.000 ospiti ha visitato le varie mostre e i concerti.

Festival Bulli 2023Concerto La realizzazione di un sogno

Per iniziare, il musicista e professionista dello snowboard Pat Birgener ha potuto essere visto nel film #BULLILOVEstories, che ha celebrato la sua prima mondiale. Poi Pat Burgener è salito sul palco principale con il suo ID.Buzz. Il losannese ha presentato le canzoni del suo album appena uscito e ha incoraggiato il pubblico a ballare e cantare.

Pat Burgener: "Questo concerto è stato un sogno che si è avverato per me. Non ho mai suonato su un palcoscenico più grande e c'erano così tante persone di buon umore tra il pubblico".

Camera d'albergo con tetto panoramico

L'ambasciatore di Volkswagen Veicoli Commerciali Svizzera è arrivato a bordo del suo ID.Buzz, che funge anche da camera d'albergo mobile quando viaggia. Il suo bagaglio comprendeva valigie, un comodo materasso, una chitarra e una tavola da surf. Così equipaggiato, ha trascorso la notte al Bulli Camp come tutti gli altri 13.000 fan del veicolo cult che si trovavano sul posto con i loro autobus.

Il commento di Pat Burgener sull'ID.Buzz con passo lungo: "La sua lunghezza è perfetta. Con l'enorme tetto panoramico, che può essere oscurato premendo un pulsante, dormire nell'autobus è ancora più confortevole".

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento