Bugatti: l'orologio giusto per l'auto

Quattro nuove edizioni del segnatempo Bugatti Chiron Tourbillon rappresentano la maestria e l'abilità che anche il modello automobilistico incarna. A tal fine, vengono utilizzati materiali particolarmente esclusivi. Con il Jacob & Co. x Bugatti Chiron Tourbillon, presentato in aprile, per la prima volta la speciale sensazione di Bugatti innescata dal motore W16 è stata trasferita a un orologio. Ora quattro nuove edizioni incarnano [...]

Tourbillon
Il segnatempo è animato da un tourbillon volante inclinato di 30 gradi.

Con il Jacob & Co. x Bugatti Chiron Tourbillon, presentato in aprile, la speciale sensazione di Bugatti innescata dal motore W16 è stata trasferita per la prima volta a un orologio. Ora, quattro nuove edizioni incarnano il massimo livello di complessità e dettagli eccezionali.

Movimenti da 578 parti per tutte le varianti
Tutti i modelli sono dotati di un movimento composto da 578 pezzi singoli che unisce il design di un motore a quello di un orologio. Sotto il vetro zaffiro si trova un blocco motore in miniatura, ispirato al motore W16 da 8 litri, che può essere messo in moto premendo un pulsante.

Prima opzione con vetro zaffiro e tanto oro
Il blocco, il fondello, le corone e i pulsanti della prima opzione sono in vetro zaffiro, mentre il capolavoro si porta al polso con un cinturino in caucciù con fibbia in titanio.

La seconda opzione - limitata a 72 esemplari - ha una cassa in oro rosa 18 carati con vetro zaffiro antiriflesso, fondello a vista, corona e pulsanti in titanio DLC nero con logo Bugatti impresso. Questa versione comprende un cinturino in caucciù con fibbia in titanio DLC nero e oro rosa 18 carati.

Auto ipersportive e alta orologeria
Il Chiron Tourbillon (nella galleria a sinistra), con cassa in oro bianco 18 carati con 391 diamanti bianchi e neri incastonati, rappresenta la massima definizione di lusso.

Il fondello a vista in oro bianco 18 carati è abbinato a corone e pulsanti con diamanti bianchi baguette incastonati. La finestra del tourbillon riprende la griglia a ferro di cavallo che è sempre parte integrante del design dei modelli Bugatti.

Con il Chiron Tourbillon è stato raggiunto il connubio perfetto tra auto iper-sportiva e alta orologeria. I prezzi sono disponibili su richiesta.

bugatti.com

(Visitato 372 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento