Bugatti: giro virtuale con ben 1850 cv

STROMER-RACING Insieme a Zynga, Bugatti offre ai giocatori di tutto il mondo l'opportunità di sperimentare la straordinaria potenza di guida delle auto da corsa Bugatti con il gioco per cellulari CSR Racing 2. Il divertimento puro è garantito. Con CSR Racing 2 - CSR2 in breve - i giocatori possono sfidarsi in gare con veicoli diversi in classi diverse. Se vincono, [...]

CSR Racing
Decollate a 500 km/h con la Bugatti-Fahrt CSR2 per un giro virtuale nel salotto caldo.

Con CSR Racing 2 - CSR2 in breve - i giocatori possono sfidarsi in gare con veicoli diversi in classi diverse. Se vincono, ricevono punti con cui possono migliorare la propria auto o acquistare un modello più potente.

In eventi regolari come la Golden Cup o l'Evolution Cup, i giocatori di tutto il mondo si sfidano in tempo reale su vari tracciati.

Velocità massima di 500 km/h
Quale auto da corsa potrebbe essere più adatta di questo bolide Bugatti, il cui motore W16 da 8 litri produce 1850 CV? Con un sensazionale rapporto peso/potenza di appena 0,67 kg/cv, raggiunge una velocità massima simulata di oltre 500 km/h.

L'auto ipersportiva è stata sviluppata appositamente per l'uso su pista. Ha bisogno di 3:07,1 minuti per un giro a Le Mans e di soli 5:23,1 minuti per la Nordschleife.

Stephan Winkelmann, Presidente Bugatti: "Siamo lieti che i nostri fan possano sperimentare virtualmente le prestazioni estreme della Bugatti Bolide attraverso il CSR2".

Diversi modelli sono in garage
Questa non è la prima collaborazione tra Zynga e la casa automobilistica di lusso. Dallo scorso anno, i giocatori hanno potuto collezionare, configurare e utilizzare gli esclusivi modelli Chiron Pur Sport2, Chiron Super Sport 300+, La Voiture Noire3 e Centodieci4 per accelerare.

CSR2 può essere scaricato gratuitamente dall'App Store e dal Google Play Store. Ulteriori informazioni su CSR2 sono disponibili nei canali della comunità del gioco su Facebook.

bugatti.com

(Visitata 245 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento