Bugatti: Chiron Super Sport 300+ come un orologio 🎥
ESCLUSIVA Prestazioni estreme, lusso, bellezza e maestria eccezionale: Jacob & Co. e Bugatti condividono gli stessi standard e valori. La Twin Turbo Furious 300+ non fa eccezione. L'orologio Jacob & Co celebra l'auto di produzione Bugatti più veloce al mondo. Dopo il "Bugatti Chiron Tourbillon", l'orologiaio Jacob & [...]
L'orologio Jacob & Co celebra l'auto di serie più veloce del mondo, la Bugatti.
Dopo il "Bugatti Chiron Tourbillon", la manifattura orologiera Jacob & Co. e Bugatti hanno creato insieme un altro capolavoro.
Omaggio alla Chiron Super Sport 300+
Come suggerisce il nome, si ispira alla hypercar più veloce mai costruita: la Chiron Super Sport 300+1.
È stato come se il tempo si fosse fermato quando, meno di un anno fa, Bugatti è diventato il primo costruttore di serie a infrangere la mitica barriera delle 300 miglia (AutoSprintCH ha riferito).
Record mondiale con 490,484 km/h di velocità massima
Al volante di una Bugatti Chiron Super Sport 300+, il vincitore di Le Mans Andy Wallace ha stabilito il record del mondo con l'incredibile velocità di 490,484 km/h.
Per celebrare l'auto di serie più veloce del mondo, Jacob & Co. è riuscito a catturare l'essenza della Super Sport 300+ nel design e nella tecnologia della sua nuova creazione.
Alloggiamento in carbonio forgiato
Il Twin Turbo Furious Bugatti 300+ è dotato di un doppio movimento tourbillon a tre assi in titanio nero che comprende una ripetizione decimale dei minuti e un cronografo monopulsante con ora di riferimento. Circondato da una cassa con indicazione Swiss Made in carbonio forgiato e titanio DLC nero, l'orologio rispecchia la carrozzeria in fibra di carbonio a vista della hypercar.
L'indicazione acustica è disponibile su richiesta
La sola presenza di un tourbillon nel movimento fa già rientrare un orologio esclusivo nella classe reale. Con il Twin Turbo Furious 300+, Jacob & Co. ha fatto un ulteriore passo avanti, integrando nel suo design due tourbillon accelerati a triplo asse.
Per semplificare la visualizzazione acustica dell'ora, se necessario viene emesso un segnale a intervalli di dieci minuti dopo le ore e prima dei minuti.
Concetto comune di esclusivitÃ
Il presidente di Bugatti Stephan Winkelmann: "In Jacob & Co. abbiamo trovato un partner che condivide la nostra concezione di esclusività e comprende che qualsiasi oggetto che porti il nome Bugatti deve combinare prestazioni estreme e tecnologia all'avanguardia con il lusso puro e l'inconfondibile estetica ed eleganza Bugatti."
L'orologio sarà prodotto in soli tre esemplari in tutto il mondo. I prezzi sono disponibili su richiesta.