Bugatti: Chiron Sport come regalo per Alice

È COSÌ CHE I SOGNI SI REALIZZANO In Bugatti non esistono due auto identiche al mondo. In collaborazione con H.R. Owen, il concessionario ufficiale di Londra, il costruttore ha lavorato alla visualizzazione di Alice, una nobile one-off. In risposta alla richiesta di un cliente di avere la sua Chiron Sport rifinita in bianco e in una tonalità di rosa abbinata come regalo per la moglie Alice, [...]

La Chiron Sport viene prodotta nell'Atelier di Molsheim a un prezzo unitario di 2,65 milioni di euro (netto).

In risposta alla richiesta di un cliente di progettare la sua Chiron Sport come regalo per la moglie Alice in bianco e in una tonalità di rosa abbinata, il team ha proposto Matt Blanc e Silk Rosé.

Colori speciali per la verniciatura dell'auto
Questo colore è stato creato appositamente per questo veicolo. Anche le ruote sono verniciate in questo nuovo colore. La tonalità si ritrova anche negli interni del veicolo. Gli interni della Chiron Sport sono una combinazione di pelle e Alcantara nel colore Gris Rafale, con cuciture Alice nei poggiatesta dei sedili comfort.

Gli inserti della console centrale sono impreziositi dalle cuciture Chiron Sport. Il colore del filato Silk Rosé utilizzato in entrambi i casi è stato appositamente abbinato alla vettura del cliente.

H.R. Owen Bugatti Londra il primo porto di scalo
H.R. Owen Bugatti ha accompagnato il complesso processo fino alla consegna. Il team è stato il primo punto di contatto per il cliente della Chiron Sport prima di accompagnare l'acquirente alla sede centrale del marchio di lusso a Molsheim, in Francia, dove Bugatti è stata fondata oltre 110 anni fa, nel 1909.

Ogni cliente Bugatti può vivere l'esperienza Molsheim. Questo include un test drive con un pilota ufficiale, dopo il quale possono configurare il loro veicolo personale a loro piacimento con gli esperti di Bugatti Design and Sales.

I sogni ambiziosi diventano realtà a Molsheim

Ken Choo, CEO di H.R. Owen: "Alice è un veicolo unico per il cliente che ricorderemo sempre come un vero pezzo unico. Il cliente è venuto da noi con la sua visione di come voleva che fosse il veicolo e siamo lieti che questo desiderio sia diventato realtà. È sempre sorprendente vedere come Bugatti dia ai suoi clienti l'opportunità unica di realizzare anche i sogni più ambiziosi".

bugatti.com

(Visitata 452 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento