Bugatti: la Baby II può raggiungere i 70 km/h con l'elettricità
PIÙ PICCOLA CON UNA STORIA Giusto in tempo per le festività natalizie, i partner Bugatti e The Little Car Company nel sud della California presentano la versione piccola Baby II in edizione limitata. Si tratta di una novità assoluta per il Nord America. Nell'ambito della presentazione, la Bugatti Baby II, annunciata al Salone dell'Auto di Ginevra 2019, ha girato sulla storica pista del Willow Springs International Raceway. La [...]
Nell'ambito della presentazione, la Bugatti Baby II, annunciata al Salone dell'Automobile di Ginevra 2019, ha girato sulla pista storica del Willow Springs International Raceway.
La replica moderna in scala 3:4 della Bugatti Bébé del 1926 è esposta negli showroom dei concessionari partner di Newport Beach e Beverly Hills fino a dicembre.
Varianti di batteria in base al percorso preferito
Baby II si basa su una piattaforma elettrica a trazione posteriore e offre varianti di batterie per brevi e lunghe distanze, con le quali è possibile raggiungere un'autonomia di 50 chilometri.
La combinazione tra l'autentica maneggevolezza della Type-35 e i dettagli della tecnologia moderna, come la frenata rigenerativa, gli ammortizzatori regolabili e la Bugatti Speed Key, rende la guida molto divertente e permette un
Velocità massima di 70 km/h
In collaborazione con The Little Car Company, Bugatti costruisce 500 esemplari della piccola Tipo 35. Sebbene un gran numero di veicoli sia già stato venduto, alcuni esemplari sono ancora riservati ai clienti Bugatti. La gamma della Bugatti Baby II comprende tre versioni.
Il modello base è disponibile nel colore French Racing Blue con interni in pelle nera, mentre per la Vitesse e la Pur Sang è possibile scegliere tra numerosi colori classici. I prezzi vanno da 36.600 a 71.400 dollari USA (da 33.300 a 65.000 franchi svizzeri).
Per il bambino c'è l'iscrizione al club
L'acquisto di una Bugatti Baby II include automaticamente l'iscrizione ai prestigiosi Bugatti Owner's Club e The Little Car Club. Questi offrono ai proprietari l'opportunità di guidare la loro Baby II su alcuni dei circuiti più famosi del mondo.