Ambasciatore: ACS si affida a Tom Lüthi
Dal 1° gennaio 2018, il pilota della MotoGP Tom Lüthi è ambasciatore dell'Automobile Club della Svizzera ACS. Il vice campione del mondo della Moto2 ha una grande affinità con le automobili. Con il popolare motociclista bernese, l'ACS vorrebbe rivolgersi sempre più ai giovani. Tuttavia, l'impegno di Tom Lüthi dovrebbe essere un vantaggio anche per i membri dell'Automobile Club. Il [...]
Con il popolare motociclista bernese, l'ACS vorrebbe rivolgersi sempre più ai giovani. Tuttavia, l'impegno di Tom Lüthi dovrebbe essere un vantaggio anche per i membri dell'automobile club. L'ACS spera che questo porti a ulteriori partnership con cui ampliare la propria gamma di servizi e offerte.
Progetti comuni Anche Tom Lüthi è soddisfatto della nuova partnership: "Mi sta a cuore lavorare con i miei partner non solo per la mia carriera, ma anche per costruire su valori condivisi e puntare a una collaborazione a lungo termine. La partnership con l'ACS incarna esattamente questo. Non vedo l'ora di realizzare i progetti comuni".