BMW: il musicista Luca Hänni nuovo ambasciatore

PARTNERSHIP Per inaugurare un anno ancora giovane, BMW (Schweiz) AG ha nominato Luca Hänni ambasciatore del marchio. Il 26enne è il primo musicista ad assumere il ruolo di ambasciatore del marchio in Svizzera. Per gli spostamenti tra la sua città natale, Berna, e i luoghi di esibizione in Svizzera e nei Paesi limitrofi, Luca Hänni e la sua [...]

Ambasciatore
Luca Hänni e il suo team hanno a disposizione una BMW X2 xDrive25e con sistema ibrido plug-in e una BMW X3 M.

In futuro, Luca Hänni e il suo management avranno a disposizione una BMW X2 xDrive25e con trazione ibrida plug-in e una BMW X3 M per gli spostamenti tra la sua città natale, Berna, e le sedi delle esibizioni in Svizzera e nei Paesi limitrofi.

Aspetto e carisma simpatico

Stéphanie Borge, Direttore Brand Management BMW di BMW (Svizzera) AG: "Nel corso della sua ancora giovane carriera, Luca Hänni è riuscito a ispirare un pubblico internazionale con la sua musica e la sua gioia di vivere. Il suo contegno professionale e il suo simpatico carisma lo rendono la scelta ideale per il ruolo di ambasciatore."

Entusiasmo per l'avviamento del motore elettrico

Luca Hänni dopo un primo test drive con la BMW X2 xDrive25e: "L'avvio spontaneo del motore elettrico è affascinante, e allo stesso tempo il modello ibrido plug-in è assolutamente adatto per viaggiare. Per me, essere in viaggio significa soprattutto aspettare con ansia la prossima apparizione. In futuro potrò godere ancora di più di questa sensazione".

Un tour è già previsto per l'autunno
Luca Hänni ha puntato con decisione al ritorno sui palchi nazionali e internazionali nel 2021. L'inizio del "110 Karat Tour" è previsto per l'autunno 2021. Prima di allora, sono in programma alcune apparizioni televisive e festival all'aperto.

bmw.ch

(Visitata 290 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento