BMW Motorrad: formazione con Tom Lüthi

SUGGERIMENTI DAL KÖNNER Sensazione di pista, possibilità di imparare da un professionista e incontro con una nuova innovazione BMW Motorrad: tutto questo attende i partecipanti agli esclusivi corsi di formazione per piloti di quest'anno. Nella nuova Tom Lüthi Riding School di BMW Motorrad, i partecipanti hanno l'opportunità di ottimizzare il loro stile di guida personale sotto la guida di un professionista. Thomas [...]

Tom Lüthi
Tom Lüthi correrà con la M 1000 RR durante le sessioni di allenamento di aprile e giugno.

La nuova scuola di guida Tom Lüthi di BMW Motorrad offre ai partecipanti l'opportunità di ottimizzare il loro stile di guida personale sotto la guida di un professionista.

Thomas "Tom" Lüthi guiderà i due corsi di formazione, che si terranno sul Circuit de Dijon-Prenois e sull'Anneau du Rhin in Francia, in collaborazione con BMW Motorrad Schweiz e il team organizzativo FVP Moto.

Combinazione di velocità e angolo di piega
Come parte dell'allenamento in pista, Tom Lüthi correrà per la prima volta con la nuova BMW M 1000 RR, esplorando le caratteristiche del modello più potente e veloce di BMW Motorrad mai omologato su strada.

In un mix di teoria e pratica, i partecipanti imparano giro per giro e curva per curva la linea ideale, i punti di frenata perfetti e la combinazione ottimale di velocità e angolo di piega.

Tom Lüthi: "L'idea di accompagnare e guidare le sessioni di allenamento in pista è stata perseguita dal mio management e da me insieme a BMW Motorrad per qualche tempo. Sono curioso di vedere come i partecipanti reagiscono ai miei consigli".

Formazione per motociclisti con moto di tutte le marche
Le sessioni di allenamento sono pensate per piloti con diversi livelli di esperienza e sono aperte a moto di tutte le marche. Inoltre, BMW Motorrad Svizzera fornisce i modelli BMW M 1000 RR, BMW S 1000 RR e BMW S 1000 XR.

Il primo corso di formazione si svolgerà il 26 aprile 2021 sul circuito del Grand Prix de Dijon-Prenois in Borgogna, Francia. Il secondo corso di formazione si terrà il 18 luglio 2021 presso l'Anneau du Rhin in Alsazia. Le iscrizioni possono essere effettuate online sul sito www.fvp-moto.ch.

bmw-moto.ch

(Visitato 368 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento