BMW: M 1000 RR da 1920 blocchi di costruzione
PER I VERI TIFOSI Il set Lego Technic BMW M 1000 RR si ispira alla pista da corsa e permette di costruire a casa propria esperienze emozionanti. Per il momento il kit è disponibile nei negozi Lego, ma da marzo sarà disponibile anche presso altri rivenditori.
Il nuovo set Lego Technic è una rappresentazione dettagliata della potente moto BMW M 1000 RR con un motore di base leggero e compatto. Il modello è dotato di cambio a tre marce funzionante e di folle, sospensioni anteriori e posteriori e sterzo sull'asse anteriore.
Raccordi per la progettazione individuale
I dettagli includono una catena da moto, un parabrezza stampato e tre varianti di cruscotto da personalizzare. Come supplemento, sono disponibili una staffa da corsa e una piastra da esposizione per montare il modello.
Un vero e proprio gioiello realizzato con 1920 blocchi da costruzione
In questo modo, il modello Lego BMW M 1000 RR diventa anche un potente richiamo visivo a casa. Il set è disponibile in esclusiva nei negozi Lego dal 1° gennaio e sarà disponibile anche presso altri rivenditori dal 1° marzo. È composto da 1920 pezzi e costa 220 franchi svizzeri.