Bentley: in palio un modello di GT Speed virtuale

CHANCE FOR RACERS La nuova Bentley Continental GT Speed è sulla griglia di partenza del nuovo aggiornamento di Real Racing 3, il pluripremiato gioco mobile free-to-play di Electronic Arts. Potenza e azione totale sono in offerta.

Real Racing 3
La Bentley Continental GT Speed in pista sul vostro cellulare, quasi come nella vita reale.

I giocatori possono partecipare a una serie di sfide di gara in un evento di una settimana. La sfida di sette giorni nel gioco, iniziata il 16 novembre, offre ai fan di Real Racing 3 la possibilità di guadagnare una Bentley GT Speed per gareggiare contro altri concorrenti mondiali.

Piste famose in programma
Real Racing 3 è l'esperienza di corsa automobilistica definitiva che sfida i giocatori di tutto il mondo a sfidare le loro abilità di guida virtuale su 40 famosi circuiti. Il gioco multiplayer, con le sue auto dettagliate e la sua grafica di alta qualità, è già stato scaricato oltre 500 milioni di volte.

Phillip Dean, designer di Bentley, ha dichiarato: "Real Racing 3 è un'esperienza di guida pluripremiata che stabilisce lo standard per i giochi di corse mobili. La nuova Continental GT Speed offre ai giocatori un'incredibile agilità, una guida coinvolgente e una potenza straordinaria".

Più di dieci milioni di corse al giorno
Real Racing 3 è stato sviluppato nel 2013 dallo studio australiano Firemonkeys e pubblicato in tutto il mondo da Electronic Arts. Da allora sono state completate più di 13 miliardi di gare in 100 Paesi - oggi più di dieci milioni di gare al giorno. L'applicazione può essere scaricata su dispositivi iOS, Android o Amazon.

La nuova Bentley Continental GT Speed ha già le credenziali sportive perfette per i giocatori. Con i suoi 900 Nm e 660 CV, il motore W12 da 6 litri consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e una velocità massima di 335 km/h.

bentleymotors.com
ea.com

(Visitato 350 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento