Bentley: Flying Spur First Edition su misura
LA BUONA VOLONTA' Bentley Motors ha raccolto oltre 700.000 franchi svizzeri con l'asta di una Flying Spur First Edition a favore della Elton John Aids Foundation. L'evento è stato ospitato da Sir Elton e David Furnish. Per celebrare l'anniversario di Bentley, Bentley invita il nuovo proprietario della Flying Spur First Edition a donare la propria [...]
Per celebrare l'anno dell'anniversario di Bentley, Bentley invita il nuovo proprietario della Flying Spur First Edition a creare la propria auto su misura attraverso l'esclusivo Luxury Service di Bentley, offerto solo a una piccola selezione di clienti.
Collaborazione con il nuovo proprietario
Un membro del team di progettazione Bentley lavorerà con il vincitore, presso la sede centrale di Bentley a Crewe, in Inghilterra, o a casa, per creare una Flying Spur personalizzata scegliendo tra una serie di opzioni per gli esterni e gli interni.
Il motore W12 offre una potenza estrema
Con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, questa berlina offre prestazioni e agilità estreme grazie al sistema di trazione integrale attiva e alle ruote sterzanti. L'inglese è spinta da un motore W12 con un'erogazione di potenza rilassata ma apparentemente infinita. Il cambio a doppia frizione ZF a otto rapporti ottimizza l'accelerazione e la rapidità delle cambiate per ridurre i consumi e l'efficienza.