Bentley: la Bentayga parte per il tour estivo
DOVE INCONTRARSI Il tour estivo di Bentley prosegue anche quest'anno, facendo tappa a St. Moritz, sull'isola tedesca settentrionale di Sylt e a St. Tropez. Il tour di quest'anno è tutto dedicato al Bentayga ridisegnato. Le caratteristiche dell'ultimo Bentley Bentayga sono illustrate in dettaglio in un minuto abbondante. Il Bentley Summer Tour [...]
Ciò che l'attuale Bentley Bentayga ha da offrire viene mostrato in dettaglio in un buon minuto.
Il Bentley Summer Tour presenta il SUV nei mercati europei più importanti, Germania, Svizzera e Francia. La prima tappa del tour è stata St. Moritz, dove il Bentayga è stato presentato all'interno e davanti al "Grand Hotel des Bains Kempinski".
Situato in un edificio iconico risalente al 1864, l'hotel combina lusso europeo, servizio eccellente ed eventi di livello mondiale in Svizzera, in uno splendido scenario montano.

Presentazione a St. Tropez e a Sylt
A settembre, il nuovo Bentayga festeggerà il suo debutto al "Cheval Blanc St-Tropez", uno dei nuovi hotel della catena Cheval Blanc. Il tour fa tappa anche allo yacht club privato della Capitainerie, il "Saint-Tropez Lounge Club".
Contemporaneamente, il Bentayga viene presentato al "Benen-Diken-Hof" di Sylt. L'isola nel Mare del Nord è una popolare destinazione di lusso nel nord della Germania. Il clima e la natura dell'isola frisona nel Mare di Wadden, patrimonio mondiale dell'UNESCO, la rendono un luogo speciale da vivere.
Nuovo linguaggio di design del marchio
L'obiettivo principale del Bentayga è il suo look dinamico, ispirato al nuovo linguaggio di design del marchio introdotto con la terza generazione della Continental GT e la nuovissima Flying Spur. Insieme, i tre modelli formano una nuova linea, poiché sono più visivamente connessi che mai.
Il paraurti anteriore più pronunciato evidenzia le credenziali prestazionali del Bentayga. Per la prima volta sono disponibili tergicristalli riscaldati con 22 ugelli per ogni braccio.
Allargamento della carreggiata posteriore
Nella parte posteriore, il nuovo Bentayga è stato completamente trasformato con una riprogettazione totale delle superfici posteriori, tra cui un nuovo portellone a tutta larghezza con nuove luci chiuse.
Gli ampi terminali di scarico sdoppiati sono progettati per non lasciare dubbi sul fatto che si tratta di un veicolo potente. L'aumento di 20 mm della carreggiata posteriore aggiunge dinamismo e riposiziona le ruote nei loro archi per migliorare la tenuta di strada.
V8 biturbo a benzina da 550 CV
Il motore a benzina biturbo da 4,0 litri del V8 sviluppa ben 550 CV e 770 Nm di coppia. L'ibrido plug-in e la versione veloce con motore W12 seguiranno nel corso dell'anno. I prezzi sono disponibili su richiesta.