State facendo la faccia scontrosa a causa di Opel? Bene, vi daremo il calendario di Grumpy Cat per accompagnarlo!
GATTO GRUMPY La notizia che la casa automobilistica Opel, di proprietà di GM, sarà acquistata dal gruppo franco-cinese PSA è attualmente L'argomento del settore e sta causando molti musi lunghi tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. È quindi giunto il momento di scattare qualche foto di riscaldamento. "Cosa ci faccio qui? Tanto non funzionerà!". O almeno così [...]
"Cosa dovrei fare qui? Tanto non funzionerà!". Questi sono stati probabilmente i pensieri di Grumpy Cat durante le riprese del calendario Opel con Georgia May Jagger presso i Babelsberg Studios a luglio. Chiaramente visibile: La modella del calendario animale non era "impressionata", anzi era piuttosto scontenta. È così che si sa Gatto brontoloneil gatto più famoso del mondo, con 8,7 milioni di "mi piace" su Facebook.
AutoSprintCH mette in palio uno degli ambitissimi e limitatissimi calendari "Georgia & Grumpy - Not impressions by Wonderland". È sufficiente inviare un'e-mail a info@autosprint.ch con l'oggetto "Calendario" e parteciperete automaticamente all'estrazione del premio. (Non verrà aperta alcuna corrispondenza, soprattutto con i troll di Facebook. Chiedete al nostro assistente di corsia il percorso a destra e a sinistra).
Buona fortuna!