autobau: Novità con l'angolo del museo Rock & Pop
Un'ulteriore attrazione è offerta ai visitatori dell'autobau Romanshorn. In un angolo separato, circondato da incrociatori stradali storici, l'attenzione viene attirata dal Museo Rock & Pop di Niederbüren, anch'esso situato sul Lago di Costanza. Al ricevimento di Capodanno del 7 gennaio, durante il quale Fredy Lienhard ha simbolicamente consegnato la chiave e con essa la responsabilità dell'autobau al suo [...]
Al ricevimento di Capodanno del 7 gennaio, quando Fredy Lienhard ha simbolicamente consegnato le chiavi e con esse la responsabilità di Autobau al figlio omonimo, sono state promesse innovazioni per il 2018. Una è ora una realtà.
Il "Rock & Pop Museum Corner", circondato da bellissime moto da strada, è stato inaugurato con un evento festoso presso l'autobau Romanshorn. Questo non solo offre ai visitatori del mondo dell'esperienza sul Lago di Costanza un'altra attrazione, ma attira anche l'attenzione sul Rock & Pop Museum di Niederbüren.
Due mondi d'avventura di fama mondiale sul Lago di Costanza
Roland "Tschiibii" e Uschy Grossenbacher gestiscono con entusiasmo il Rock & Pop Museum. Lo hanno reso famoso, come l'autobau Lienhard, ben oltre i confini del Paese. Lo dimostrano gli innumerevoli oggetti da collezione di musicisti rock e pop di tutto il mondo.
Il fatto che entrambi i mondi di esperienza si trovino sul Lago di Costanza e che esercitino un fascino particolare sui visitatori ha spinto Fredy Lienhard ("Siamo quasi anime gemelle") a fare questa concessione.
Tschiibii: "I nostri ringraziamenti vanno a Fredy e Fredy Alexander Lienhard, che hanno reso possibile tutto questo e hanno immediatamente accettato il nostro museo come museo partner! Questo significa anche che i nostri due musei lavoreranno a stretto contatto in futuro. È un grande onore per noi".