Cinema drive-in: 250 volte divertimento e azione totali
DOVE INCONTRARSI I negozi stanno riaprendo, ma la situazione per gli eventi culturali, in particolare per i cinema, è ancora desolante. Ma i cinema drive-in stanno vivendo un vero e proprio boom in Svizzera. Con Allianz Drive-In Cinema, il 27 giugno 2020 inizierà la più grande serie di eventi di cinema drive-in in Svizzera. Gli appassionati di cinema potranno contare su un programma cinematografico variegato con [...]
Dal 27 giugno 2020 Allianz Drive-In Cinema lancerà la più grande serie di eventi di cinema drive-in in Svizzera. Gli appassionati di cinema potranno contare su un programma cinematografico vario con oltre 250 proiezioni in circa 20 città.
Il cinema drive-in sta vivendo un vero e proprio boom, soprattutto in Germania, ed è più popolare che mai. Questo è stato lo stimolo per i partner Cinerent AG, organizzatore dell'Allianz Cinema, SCE Suisse Sàrl e 20 Minuten Advertising AG a realizzare l'idea anche in Svizzera.
Vendita di biglietti via Internet
Grazie alla gestione puramente online, dall'acquisto del biglietto a quello dello snack box, e quindi all'elaborazione contactless in loco, le misure di protezione possono essere pienamente rispettate, in modo che gli appassionati di cinema e i fanatici delle auto possano vivere un'esperienza speciale anche nell'estate del 2020.
Molto umorismo e molta azione
I dettagli sugli eventi nella Svizzera tedesca, nella Svizzera francese e in Ticino e sulle 250 proiezioni di film saranno resi noti a metà giugno. In sintonia con l'estate, i film di buon umore e i film d'auto con molto umorismo e azione offriranno un buon intrattenimento.
Tra gli altri, verranno proiettati "Fast & Furious: Hobbs & Shaw", "Bohemian Rhapsody", "A Star Is Born" o "Dirty Dancing".
Sconto per chi prende decisioni rapide
Informazioni dettagliate sulla vendita dei biglietti saranno disponibili a partire da metà giugno. Coloro che decidono in fretta possono assicurarsi uno sconto del dieci per cento su un ordine successivo di biglietti già da ora su
Chi conosce i luoghi più belli?
Chiunque abbia un'idea per un luogo interessante che soddisfi i requisiti di realizzazione e in cui si terrà l'Allianz Drive-In Cinema riceverà dall'organizzatore 500 franchi svizzeri per il suggerimento.