Eccellente sostenibilità
PREMIO IMPRESA FAMILIARE Ogni anno il premio viene assegnato a un'azienda familiare svizzera che pone particolare attenzione alla sostenibilità nelle sue attività commerciali. Il vincitore per il 2017 è stato scelto: Jucker Farm AG di Seegräben/ZH. Il vincitore del Family Business Award 2017 è stato scelto durante la festosa cerimonia di premiazione al Kursaal di Berna. I finalisti erano: Jucker [...]
Durante la festosa cerimonia di premiazione al Kursaal di Berna, è stato scelto il vincitore dei Family Business Awards 2017. I finalisti erano: Jucker Farm AG di Seegräben, Ramseier Holding AG di Berna e Röthlisberger Schreinerei AG di Gümligen.
Premiato per la sesta volta
Alla presenza di numerosi rappresentanti di spicco della politica e dell'economia, la famiglia Jucker è stata lieta di ricevere il premio. I fratelli Martin e Beat Jucker hanno convinto la giuria con la loro strategia aziendale, con la quale hanno sviluppato un concetto unico di fattoria avventura, mostre ed eventi commerciali a partire dalla classica fattoria dei loro genitori. Con il loro lavoro, dimostrano che l'imprenditorialità può contribuire alla sostenibilità sociale ed ecologica.
AMAG come sponsor
Tutti e tre i finalisti di quest'anno hanno ricevuto un certificato che attesta le loro attività imprenditoriali particolarmente sostenibili. Inoltre, le aziende hanno ricevuto una nuova VW Passat Variant GTE, l'ibrida plug-in di Volkswagen, da utilizzare per un anno. In qualità di azienda vincitrice di quest'anno, la Jucker Farm potrà anche tenere il veicolo.