Asta: Lamborghini Countach di 30 anni in offerta 🎥

249 KILOMETRI SUL TACHO Direttamente dal sonno, una Lamborghini Countach di 30 anni arriva all'asta di Sotheby's il 26 gennaio. Pneumatici, documenti di bordo e contratto di vendita sono in condizioni originali.

Un'opportunità unica è a disposizione dei collezionisti Lamborghini presso l'Arizona Biltmore Resort. Il contachilometri della Countach 25th Anniversary Edition del 1990 segna appena 249 chilometri. La Countach nera, capsula del tempo, è stata prodotta a Sant'Agata Bolognese nell'agosto 1989.

Il primo proprietario è un fisico

Una fattura della Clark Motor Company di Heath/Ohio indica che l'auto è stata venduta il 5 febbraio 1990 per 275 000 dollari USA a un fisico di Detroit. Il chilometraggio alla consegna era di 138 chilometri. Nei 17 anni successivi, l'auto ha percorso 13 chilometri ed è infine finita in una collezione in Ohio.

Pneumatici Pirelli P Zero

Nel 2020 la Countach è stata venduta dalla collezione e tra pochi giorni sarà messa all'asta da RM Sotheby's Arizona come praticamente nuova. I suoi pneumatici Pirelli P Zero sono ancora in condizioni originali, così come il manuale d'uso e la documentazione di vendita. È probabile che l'auto susciti un grande interesse all'asta.

Asta Lamborghini Countach
La leggendaria Lamborghini Countach del 1990, quasi nuova, si presenta in splendide condizioni originali.

rmsothebys.com

(Visited 3.999 times, 4 visits today)

Altri articoli sull'argomento