Audi: lo chef stellato è sotto la spinta di e-tron
NUOVO TEMPO Lo chef stellato dei Grigioni e ambasciatore del marchio Audi Andreas Caminada guida ora in modalità puramente elettrica. Ha preso in consegna la sua Audi e-tron al Castello di Schauenstein. La partnership tra Audi Svizzera e lo chef grigionese Andreas Caminada esiste da oltre dieci anni. Durante questo periodo, ha potuto guidare un'ampia gamma di modelli Audi come rappresentante del marchio [...].
La collaborazione tra Audi Svizzera e il top chef grigionese Andreas Caminada dura da oltre dieci anni. Durante questo periodo, ha potuto guidare un'ampia gamma di modelli Audi come rappresentante del marchio.
Ora per il ristoratore si apre una nuova era automobilistica: Ora è in viaggio con l'Audi e-tron, il primo SUV completamente elettrico dei quattro anelli.
Quattro anelli come rifugio ideale
Andreas Caminada: "Per me sono molto importanti l'estetica, la funzionalità e la dinamica di un'auto. L'Audi e-tron soddisfa tutti questi requisiti e si guida anche in modo silenzioso: è il complemento perfetto. Perché l'auto è anche il mio luogo di ritiro, dove ho pace e tranquillità per lasciar vagare la mente".
La nuova Audi e-tron offre efficienza, prestazioni e un'esperienza di guida silenziosa. Due e-machine alimentano l'e-SUV con una potenza di sistema fino a 300 kW e 664 Nm di coppia in modo potente e senza emissioni. Il SUV Audi accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.