A fine anno, Audi costruirà la e-Tron GT a Neckarsulm. I veicoli sono prodotti in piccola serie presso il Böllinger Höfe e saranno integrati nella linea di montaggio estesa della R8. Dopo il completamento, ogni e-tron GT completerà un giro di 40 chilometri su strade pubbliche, che comprenderà passaggi in autostrada e [...]
Dopo il completamento, ogni e-tron GT compie un giro di 40 chilometri su strade pubbliche, che comprende anche passaggi in autostrada e nel traffico cittadino.
Esperienza sonora emozionale negli interni
Come ogni auto elettrica, la e-tron GT è dotata del sistema di allarme acustico AVAS, obbligatorio per legge, ma inserito in uno spettro acustico più ampio. Un altoparlante nella parte anteriore irradia il suono.
Se il cliente ordina il pacchetto audio opzionale, viene aggiunto un secondo altoparlante di grandi dimensioni nella parte posteriore. In parallelo, due altoparlanti nell'abitacolo sono stati progettati per offrire un'esperienza sonora emozionale.
Il suono della GT è stato creato al computer, nel laboratorio del suono, in auto e negli studi dei clienti.
Decisione sul sistema Drive Select
Il suono della e-tron GT viene costantemente remixato da due unità di controllo, a seconda di variabili quali la velocità o la posizione del pedale. Il conducente può impostare se e quanto intensamente vuole sentirlo tramite il sistema Drive Select.
I prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati.