Audi: le stelle dello sci svizzero si affidano ai quattro anelli
UN PARTNER FIT Oltre il 30% degli atleti dell'Associazione Svizzera di Sci ha scelto l'Audi Q5 TFSI e come compagno quotidiano. Anche in questa stagione Audi è al fianco degli atleti come partner automobilistico ufficiale. Audi sta ampliando la sua gamma di modelli ibridi plug-in. La A3 Sportback TFSI e e la Q8 TFSI e costituiscono la fascia [...]
Audi amplia la sua gamma di modelli ibridi plug-in. La A3 Sportback TFSI e e la Q8 TFSI e costituiscono il nucleo del programma plug-in del marchio. Le nuove Q3 e Q3 Sportback 45 TFSI e si posizionano tra loro. Rappresentano l'ingresso nel mondo dei modelli Q elettrificati.
Tecnica, resistenza, velocità e volontà di successo: questi valori sono alla base della partnership tra Swiss-Ski e Audi Svizzera. Audi Svizzera è il partner automobilistico ufficiale dell'associazione sciistica svizzera Swiss-Ski da oltre 50 anni.
La trazione Quattro è un prerequisito ideale
Il marchio dei quattro anelli è orgoglioso dei suoi atleti e ne garantisce la mobilità in ogni momento. Il lancio della trazione Quattro, più di 40 anni fa, è stato il presupposto ideale per gli appassionati svizzeri di sport sulla neve.
Swiss-Ski vuole essere sostenibile e senza emissioni locali, ed è per questo che più di un terzo dell'associazione sciistica ha già optato per il Q5 TFSI e ibrido plug-in con un'autonomia elettrica di 40 chilometri.
Compagni ideali per i viaggi alle corse
Il presidente di Swiss Ski Urs Lehmann: "L'Audi Q7 TFSI e è la compagna ideale, perché la trazione Quattro mi permette di guidare in sicurezza per tutto l'inverno. In combinazione con la trazione plug-in, ora è anche possibile, per la prima volta, ridurre il consumo di carburante e guidare in modo più efficiente da una gara all'altra."
Il direttore del marchio Audi Svizzera spiega personalmente a Urs Lehmann i vantaggi dell'elettrificazione.
Dieter Jermann: "I piloti dell'ibrido plug-in di Swiss-Ski hanno deciso consapevolmente di optare per questa versione di propulsione, dando così un importante contributo alla riduzione delle emissioni di CO2".
Il fascino della velocità, del dinamismo e del successo
Dopo i primi chilometri, Audi Svizzera ha chiesto a Michelle Gisin, Joana Hählen e Jasmine Flury cosa apprezzano della tecnologia ibrida plug-in.
Jasmine Flury: "Da un lato, è evidente il fascino della velocità, del dinamismo e del successo. Dall'altro, è estremamente importante essere sulla strada in modo efficiente e sicuro 365 giorni all'anno".
Michelle Gisin: "La sostenibilità è importante per me, anche con gli sponsor. È bello poter contare sul sostegno di Audi per così tanti anni".
Joana Hählen: "Mi è piaciuta subito la combinazione di sportività e mobilità elettrica sostenibile sui brevi tragitti, nonché l'idoneità all'inverno e il comportamento di guida dinamico".
Anche Loïc Meillard, Marco Odermatt e Thomas Tumler viaggiano su una Q5 TFSI e.