Audi: RSQ e-Tron come concept virtuale 🎥
FUTURO AL CINEMA Audi sta sviluppando una concept car virtuale per il film d'animazione "Spies in Disguise". L'Audi RSQ e-Tron ha un design futuristico e combina la guida autonoma con l'intelligenza artificiale. Prima Audi in un film d'animazione, la RSQ e-tron di "Spies in Disguise" rappresenta la mobilità completamente elettrica di Audi. L'auto guidata dal protagonista Lance [...]
Prima Audi in un film d'animazione, la RSQ e-tron di "Spies in Disguise" rappresenta la mobilità completamente elettrica di Audi.
L'auto del protagonista Lance Sterling, un superagente doppiato da Will Smith, appare come un caratteristico protagonista su quattro ruote. L'Audi RSQ e-tron dimostra come si potrebbe essere mobili nel futuro. Gli esterni e gli interni sono stati progettati dai designer Audi in collaborazione con la filiale della 20th Century Fox Blue Sky Studios.
Modalità di guida completamente autonoma e sistemi di assistenza
Le linee sportive della biposto, unite agli interni futuristici, sottolineano il linguaggio visionario del marchio dei quattro anelli. Nel film, il superagente Lance Sterling si affida alla sua auto sportiva. Oltre a una modalità di guida completamente autonoma e ad altri sistemi intelligenti di assistenza Audi, la concept car offre anche più funzioni fittizie per gli agenti.
Salvataggio attraverso l'innovazione e la tecnologia
L'Audi RSQ e-tron sarà visibile esclusivamente in modo virtuale sul grande schermo. Come prima Audi in un film d'animazione, l'Audi RSQ e-tron in "Spies in Disguise" rappresenta la mobilità completamente elettrica di Audi. Giovanni Perosino, Responsabile Marketing Communication Audi: "Una storia di super-agenti in cui il mondo può essere salvato solo grazie a potenza e tecnologia innovative è predestinata al marchio."
Oltre al trailer, nel 2019 Audi collaborerà nuovamente con 20th Century Fox e Blue Sky Studios. Insieme, i team svilupperanno una clip secondaria indipendente dalla trama del film, con protagonisti Lance Sterling e il suo sviluppatore tecnologico Walter, doppiato dall'attore Tom Holland.