Audi: Rahel Frey guida la SQ5 privata con 326 CV

Rahel Frey si affida ad Audi anche al di fuori dei circuiti di gara. Ora ha potuto ritirare la sua nuova Audi SQ5 presso Amag a Zuchwil; il primo modello S dei quattro anelli con motore diesel. Professionalmente, a Rahel Frey piace molto veloce e molto dinamica. Attualmente guida con successo l'Audi R8 LMS ed è riuscita a vincere nell'Audi [...]

Consegna: Rahel Frey riceve la sua nuova Audi SQ5 da Zeki Demirkaya. La sua potenza viene portata su strada con un cambio automatico a 8 rapporti.

Professionalmente, a Rahel Frey piacciono le auto molto veloci e dinamiche. Attualmente gareggia con successo con l'Audi R8 LMS e ha ottenuto una serie di vittorie nell'Audi R8 LMS Cup. Anche nella vita privata la sportiva si affida al marchio con i quattro anelli e ha scelto un'Audi SQ5 da 326 CV. Rahel Frey: "La sua idoneità all'uso quotidiano e il suo design sportivo mi hanno convinto. Inoltre, è il primo modello S con motore diesel". Zeki Demirkaya, responsabile del marchio Audi presso Amag Zuchwil: "Siamo lieti di accettare la sfida di fornire a Rahel Frey anche un servizio eccellente durante i suoi pit-stop qui da noi".

www.audi.ch
Foto: Archivio

(Visitata 187 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento