Audi: il capo Caspar Coppetti punta sulla E
ZEITGEIST Il cofondatore dell'azienda svizzera di scarpe da corsa On Caspar Coppetti si era assicurato un'Audi e-tron in preordine. Insieme al socio di On Marc Maurer, ha ora preso in consegna la sua quattro anelli completamente elettrica. Presso Amag Baden, Livio Piatti, Responsabile Marketing Audi Svizzera, e Thomas Huser, Amministratore Delegato Amag Baden, hanno consegnato le chiavi del SUV completamente elettrico Quattro Anelli [...]
Presso Amag Baden, Livio Piatti, Responsabile Marketing Audi Svizzera, e Thomas Huser, Amministratore Delegato Amag Baden, hanno consegnato la chiave del SUV completamente elettrico dei quattro anelli a Caspar Coppetti. Anche il suo partner Marc Maurer, COO del marchio di calzature, ha ricevuto la sua prima Audi e-tron.
Sensazione di Wow anche durante la guida
Caspar Coppetti: "Ciò che conta quando si fa jogging è la sensazione di benessere del corridore, e lo stesso vale per la guida: Deve essere divertente. E con la e-tron lo è sicuramente. Ho potuto fare un test drive della e-tron già a febbraio. L'auto scivola letteralmente sulle strade. È estremamente silenziosa: accelerare in questo modo senza il rumore del motore e delle emissioni è un'esperienza completamente nuova".
La tecnologia dell'Audi e-tron: due motori elettrici azionano il SUV con una potenza di sistema fino a 300 kW e 664 Nm di coppia. L'Audi e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.