Audi: nuovi anelli per Marcel e Rahel

A Rahel Frey e Marcel Fässler piacciono le cose molto veloci e dinamiche. I due piloti si fidano dell'agile quattro anelli di Ingolstadt anche fuori dalla pista. Ora, nella vita privata, Rahel ha optato per un'Audi Q7: "La nuova Q7 mi dà una nuova sensazione di spazio. Inoltre, sono soddisfatta del motore 3.0 TDI [...].

Rahel Frey riceve le chiavi della sua Audi Q7 da Zeki Demirkaya, brand manager Audi Amag Zuchwil.
Due auto che sono semplicemente perfette l'una per l'altra. Marcel Fässler prende in consegna la sua Audi SQ5 presso l'Amag Zug Audi Centre.

Ora Rahel ha scelto privatamente un'Audi Q7: "Con la nuova Q7 provo una nuova sensazione di spazio. Inoltre, con il motore 3.0 TDI, sono ben servita per tutte le lunghe distanze che percorriamo con le nostre ruote per i test e le gare". La prima uscita ufficiale con l'Audi Q7 avverrà all'Audi Driving & Ski Experience di Andermatt dal 16 al 18 febbraio. A marzo sarà poi la volta della pista. I primi test con l'Audi R8 LMS GT3 si svolgeranno il 16 e 17 marzo a Oschersleben, in Germania.

Decisione per la sportività e la trazione quattro
Marcel Fässler ha scelto un'Audi SQ5 3.0 TFSI: "Questo modello mi è sempre piaciuto. Trovo che le proporzioni e il nuovo design in questa combinazione di colori siano semplicemente geniali. Inoltre, la sportività dell'auto mi convince e la trazione integrale quattro è semplicemente perfetta in ogni stagione". Marcel Fässler correrà di nuovo negli Stati Uniti a Sebring a marzo e poi si preparerà per la nuova stagione con l'Audi R8 LMS GT3.

audi.ch
mfspeed.ch
rahelfrey.ch

(Visitata 172 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento