Audi: esperienza di guida con Nico Müller 🎥
VIRTUAL RIDING Non era mai successo prima: il 25 maggio gli spettatori potranno sedersi sul sedile del passeggero virtuale di una e-tron GT guidata dal pilota ufficiale Audi Nico Müller in una sessione interattiva dal vivo. Nico Müller non ha mai guidato l'Audi R18 e-tron quattro, ma come pilota di Formula E conosce bene la tecnologia dei veicoli elettrici, che potrà sperimentare al volante della e-tron standard [...]
Nico Müller non ha mai guidato l'Audi R18 e-tron quattro, ma come pilota di Formula E conosce la tecnologia dei veicoli elettrici, che condividerà con gli spettatori al volante della e-tron GT standard.
Dopo che l'Audi e-tron GT completamente elettrica ha celebrato il suo lancio ufficiale sul mercato svizzero all'inizio di maggio, i primi test drive esclusivi si stanno svolgendo all'aerodromo di Ambri e al centro di prova TCS di Lignières.
Audi RS e-tron GT come studio televisivo completamente elettrico
Allo stesso tempo, l'Audi Experience scenderà in pista con il professionista delle corse Nico Müller il 25 maggio a partire dalle ore 17.00. Nella sessione interattiva dal vivo, gli spettatori prenderanno posto sul sedile virtuale del copilota mentre il pilota del DTM e della Formula E andrà a tutto gas sulla GT da 598 CV.
L'esperto spiega dal vivo la maneggevolezza, l'accelerazione e il recupero dell'Audi più potente di tutti i tempi e risponde alle domande sul veicolo e su se stesso. L'Audi RS e-tron GT si trasforma in uno studio televisivo completamente elettrico. Gli spettatori sono sempre al centro dell'azione grazie alla trasmissione della telecamera e possono porre domande in diretta sul comportamento di guida dell'e-sportivo.
Infrastruttura di ricarica sostenibile grazie alle batterie di seconda vita
Efficienza e sostenibilità sono una priorità assoluta in tutti gli eventi di guida. Contenitori di ricarica appositamente sviluppati, realizzati con batterie e-tron usate, offrono opzioni di ricarica veloci e pulite, indipendenti dalla rete elettrica locale.
Inoltre, Audi si affida a "PowerCubes" compatti e facili da trasportare, anch'essi basati sulla tecnologia Second Life.
Ulteriori informazioni e la registrazione per la "Audi Experience" virtuale sono disponibili a questo link Collegamento.