Audi: un'auto elettrica e-tron per Didier Cuche
SOSTENIBILITÀ L'ex pilota di sci e ambasciatore del marchio Audi Didier Cuche ora guida in modalità puramente elettrica. Il popolare sportivo guida ora la prima auto elettrica del marchio, una e-tron. La sua nuova abitazione, una casa ad alta efficienza energetica, offre la migliore soluzione sostenibile possibile per la mobilità elettrica. L'installazione di un impianto fotovoltaico su larga scala consente una ricarica quasi neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2. Grazie a questo investimento, [...]
La sua nuova casa, una casa ad alta efficienza energetica, offre la migliore soluzione sostenibile possibile per l'elettromobilità. L'installazione di un impianto fotovoltaico su larga scala consente una ricarica quasi neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2. Questo investimento ha permesso a Didier Cuche di creare le condizioni ottimali per l'Audi e-tron.
Partner da oltre 20 anni
La collaborazione tra Audi Svizzera e il cinque volte vincitore di Kitzbühl Didier Cuche dura da oltre 20 anni. Durante questo periodo, Cuche ha potuto guidare diversi modelli Audi come rappresentante del marchio, e più recentemente la Q7 e-tron, uno dei primi modelli plug-in del marchio.
Interesse per le tecnologie sostenibili
Ora inizia una nuova era automobilistica per il pilota di sci di successo internazionale.
Didier Cuche: "La sostenibilità, l'estetica e la dinamica di un'auto sono importanti per me. Sono molto interessato alle nuove tecnologie ad alta efficienza energetica in tutti gli ambiti della vita, ed è per questo che attualmente sto ristrutturando completamente una vecchia casa colonica. Questo si sposa perfettamente con la mia nuova Audi e-tron, perché ora posso ricaricare il mio veicolo con l'energia solare e quindi sono più sostenibile sulla strada".