Audi: asta per una buona causa
In collaborazione con Ricardo, Audi Svizzera e i suoi ambasciatori del marchio lanciano una campagna di beneficenza per gli operatori sanitari. Esperienze e oggetti da corsa possono essere messi all'asta. A partire dal 3 aprile, sul mercato online svizzero Ricardo si terrà una serie di aste esclusive a scopo benefico, in cui verranno messe all'asta esperienze e oggetti unici di Audi e dei suoi ambasciatori [...]

A partire dal 3 aprile, sul mercato online svizzero Ricardo si terrà una serie di aste di beneficenza esclusive, in cui saranno messi all'asta esperienze e oggetti unici di Audi e dei suoi ambasciatori. Tra questi, Didier Cuche, Andri Ragettli, Nico Müller, Andreas Caminada e molti altri. Tutti i proventi saranno devoluti all'organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children, che sostiene le famiglie del settore sanitario con progetti di solidarietà.
Sostegno agli operatori sanitari
In collaborazione con Ricardo e con l'aiuto delle aste, Save the Children desidera restituire un sostegno in spirito di solidarietà alle eroine e agli eroi dell'attuale crisi del coronavirus: ai genitori del settore sanitario che in questo momento stanno facendo cose enormi dal punto di vista professionale per l'intera popolazione svizzera e allo stesso tempo sono presenti per i propri figli a causa della chiusura delle scuole e per lo più senza il supporto dei nonni.
Attuare i progetti
Poiché la situazione attuale in ogni cantone cambia ogni giorno, l'organizzazione per i diritti dell'infanzia analizza costantemente i bisogni delle famiglie e lavora a stretto contatto con gli ospedali e le organizzazioni partner. Save the Children utilizzerà i proventi per realizzare i progetti dove sono più urgenti.
Katharina Momani, Responsabile Marketing Audi Svizzera: "Con il motto globale #AudiTogether, sostenere le eroine e gli eroi del settore sanitario ci sta molto a cuore. Per rendere la loro vita quotidiana un po' più facile, abbiamo lanciato diversi progetti di aiuto Audi4Heroes, che vengono ora attuati su base continuativa. I dettagli di ulteriori campagne saranno comunicati nelle prossime settimane".
Esperienze e utensili attraenti
Le aste su Ricardo includono:
- Scarpe da corsa originali del professionista del DTM Nico Müller
- Guanti da corsa personali del tre volte vincitore di Le Mans e svizzero per scelta Marco Werner
- Giro in taxi da corsa con l'Audi R8 e-tron presso il centro di esperienza di guida Audi di Neuburg (D)
- Weekend con l'Audi R8 e-tron, incluso allenamento in pista a Neuburg e hotel a Monaco di Baviera
- Scarponi da sci originali di Didier Cuche dell'anno di successo 2009/10
- Corso di cucina privato con Andreas Caminada per due persone al Castello di Schauenstein
- Occhiali da sci realizzati appositamente per il freestyler Andri Ragettli per le Olimpiadi 2018
- Tour guidato con il professionista dello sci Fränzi Aufdenblatten a Zermatt, compreso il pernottamento
Altri Ambasciatori Audi offriranno presto le loro esperienze uniche e le loro preferenze.
