Audi: 40.000 franchi svizzeri per gli Eroi 🎥
FORTE PERFORMANCE La campagna "Audi4Heroes", che Audi Svizzera ha realizzato con i suoi ambasciatori del marchio insieme a Ricardo e all'organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children, ha raccolto 40.000 franchi. Gli ambasciatori del marchio Audi Svizzera mostrano i pezzi messi all'asta. I Quattro Anelli e Ricardo hanno aumentato il ricavato delle aste da 28.402 franchi a 40.000 franchi.
Gli ambasciatori del marchio Audi Svizzera mostrano i pezzi messi all'asta.
I Quattro Anelli e Ricardo hanno arrotondato il ricavato delle aste da 28.402 franchi a 40.000 franchi. Save the Children utilizzerà il ricavato per sostenere il personale sanitario in Svizzera.
L'assegno è stato consegnato da Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera, a Nina Bissig, Head Corporate Partnership di Save the Children.
Scarpe da vittoria e da corsa
Le aste comprendevano gli scarponi da sci di Didier Cuche, con i quali ha vinto a Kitzbühel, un corso di cucina privato con Andreas Caminada, la maglietta del concerto live di Bastian Baker, l'abito e il casco olimpico di Michelle Gisin, le scarpe da corsa di Nico Müller, la tenuta da gara olimpica di Mauro Caviezel e una giornata di sci con Tina Weirather.
Guardate il video per vedere cosa hanno da dire le celebrità sull'asta.
La giacca Primaloft è stata venduta per 7000 franchi
La giornata con Tina, compresa la sua giacca Primaloft delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, ha permesso di raccogliere quasi 7.000 franchi. Il primo posto spetta a Tina, seguita da Andreas Caminada e Dieter Jermann, che hanno offerto un e-tron Experience Weekend con un giro nel centro di guida Audi di Neuburg a bordo del prototipo elettrico Audi R8 e-tron.
Aiuto per il personale ospedaliero
Save the Children Switzerland utilizza il ricavato esclusivamente in Svizzera, tra l'altro per sostenere il personale ospedaliero. Ai dipendenti e ai loro figli vengono forniti set di apprendimento e di gioco appositamente sviluppati per questa difficile situazione.
Nina Bissig: "Questo alleggerirà il peso dei genitori che lavorano nel settore sanitario e che attualmente sono sottoposti a enormi pressioni per occuparsi dei loro figli".
Supporto delle ostetriche
Dieter Jermann: "Anche le ostetriche in Svizzera vengono sostenute affinché possano continuare a svolgere un lavoro straordinario lontano dagli occhi del pubblico nonostante la pandemia. Il denaro servirà a coprire i costi per l'acquisto di attrezzature di protezione e altre spese nei cantoni".