Aston Martin: ospitalità come ristorante 🎥

EN GUETE L'edificio hospitality pop-up R-Experience è aperto fino a marzo come ristorante esperienziale non solo per i corridori a Pontresina. È possibile assaporare le corse con un caffè, una torta o un pasto. Lo chef grigionese Dario Cadonau e l'executive chef di R-Experience Ambros Notz vogliono e sapranno viziare gli ospiti con delizie culinarie, proprio come gli ospiti del team Aston Martin R-Motorsport [...]

Il Signature Chef grigionese Dario Cadonau e l'Executive Chef della R-Experience Ambros Notz vogliono e sapranno viziare gli ospiti con prelibatezze culinarie, proprio come hanno fatto gli ospiti del team Aston Martin R-Motorsport nel DTM.

Concetto di ristorazione mobile
Con la "R-Experience Pop-Up Kitchen & Bar" di Pontresina, un concetto di ristorazione mobile unico nel suo genere arriva nell'alta valle dell'Engadina. Uno dei punti salienti è la lounge, dove saranno esposti il primo SUV DBX di Aston Martin e altri esclusivi veicoli Aston Martin.

L'R-Experience Truck, che accompagna R-Motorsport nelle gare in Europa, è una parte importante dell'attrezzatura per l'ospitalità e quindi la base dell'esperienza di ristorazione.

Anteprima della nuova ospitalità
Il nuovo e più grande centro di ospitalità sarà inaugurato a Pontresina. L'edificio, che sarà utilizzato durante la stagione agonistica 2020, si sviluppa su due livelli con un piano superiore a cubo.

Con viaggi in circuiti come Budapest, Monza, Silverstone, Le Castellet, Spa Francorchamps e il Nürburgring, la squadra ha già percorso parecchi chilometri quest'anno.

Come momento clou e per concludere l'anno, il team sta facendo la sua ultima tappa a Pontresina, creando un hotspot per il pubblico - dai circuiti internazionali direttamente nelle montagne svizzere. Bisogna avere delle idee.

pontresina.r-experience.com

(Visitato 378 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento