Alpine e MV Augusta: pura passione 🎥

ALPINE-SUPERBIKE Il costruttore italiano di moto MV Agusta e il costruttore francese di auto sportive Alpine collaborano alla progettazione e alla produzione di una moto ispirata alla popolare Alpine A110. La Superveloce Alpine da 147 CV è alimentata da un motore a tre cilindri di MV Augusta. Il nuovo modello speciale della gamma Superveloce di MV Agusta è visivamente ispirato alla biposto francese Alpine [...].

La Superveloce Alpine da 147 CV è alimentata da un motore a tre cilindri di MV Augusta.

Il nuovo modello speciale della gamma Superveloce di MV Agusta è visivamente ispirato alla biposto francese Alpine A110. La moto incarna lo spirito estremamente sportivo dell'auto sportiva, con un'eleganza senza tempo e un piacere di guida spiccato.

La collaborazione italo-francese si basa sulla passione comune degli appassionati di entrambi i marchi per il design accattivante e i prodotti ottimizzati per lo sport.

MV Agusta
Il modello speciale della gamma Superveloce di MV Agusta è basato sulla Alpine A110 biposto.

Velocità massima superiore a 240 km/h
La Superveloce Alpine sarà equipaggiata con il caratteristico motore a tre cilindri in linea di MV Agusta, che eroga 147 CV a 13.000 giri/min. e una velocità massima di oltre 240 km/h.

È inoltre dotata di numerosi accessori specifici, molti dei quali ricordano la moto sportiva di Dieppe. La moto sarà verniciata nello stesso blu dell'attuale A110.

Design elegante, personalità e stile

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta: "Molti clienti Alpine sono anche grandi fan di MV Agusta e viceversa. Il Superveloce Alpine unisce questi due mondi grazie a grandi sinergie in termini di design, personalità e stile".

L'amministratore delegato tedesco di Alpine ha raddoppiato.

Patrick Marinoff: "Come produttore di moto impareggiabili, MV Agusta è sinonimo di know-how e competenza italiana. I nostri due marchi sono animati dalla stessa passione".

La Superveloce Alpine viene venduta attraverso la rete di concessionari MV Agusta. Il prezzo è di circa 36 300 euro netti, compreso il pacchetto racing.

mvagusta.com
alpinecars.com

(Visitato 148 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento